Si forse sono solo sensazioni , ma a novembre dopo aver provato la Levante 275 CV per un giorno sono corso a confermare la 40 d . Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Beh se si paragona un biturbo sequenziale con un monoturbo alla fine di che si parla? C'è sempre il dubbio se ci facciamo o ci siamo...
Infatti abbiamo preso il benzina ahahah [emoji23][emoji48][emoji23][emoji48][emoji23] No a parte gli scherzi motore diesel VM sulla Jeep 45.000km e 40.000km sulla precedente generazione 0 problemi. Nella versione Levante è "carino" e sfruttabile, mura effettivamente un po' presto ma non che gli altri Diesel abbiamo chissà che allungo... Alfonso prova il benzina, poi mi dirai!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A beh se hai preso il 40d biturbo.... Allora ti credo che le sensazioni siano ben diverse rispetto il VM Non l'ho mai provato il biturbo BMW ma penso che giustamente sia nettamente più prestante del 30d e del VM
Si, già non amo le Fiat ma se proprio costretto, meglio, piuttosto che il motore di una pilotina. - - - - - aggiornamento post - - - - - Effettivamente, se proprio costretto con la pistola, bordeaux e verde non sono male.
Anche le Ferrari sono Fiat eppure c'è gente che resta in attesa anni pur di averne una... Poi addirittura "costretto con una pistola" ahaha non so che macchina tu usi nel quotidiano, sarà sicuramente migliore del Levante per dire così [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo il 40d sulla serie 6; forte va forte ma soddisfazioni nel farlo pari a zero (come tutti i naftoni del resto). A quel punto meglio un benzina (anche perchè non è che il 40d sia economo, siamo intorno ai 10km/l).
Trovami un'auto che va come la 640 d con i consumi della 640 d Per il resto sono con te, oggi le auto sono troppo silenziose Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
La Levante è una vettura fantastica in senso generale ma credo si potesse fare di più riguardo la qualità e la cura delle componenti interne. Hanno speso soldi in alcune zone, vedi leve del cambio in alluminio, e lesinato su altre quali tunnel centrale (tasti in plasticaccia) e sistema di infotainment. Mio zio ha cambiato il Cayenne (diesel) con la Levante (diesel) ed è concorde con quanto da me scritto, per quanto sia piacevolmente colpito della linea degli esterni all'interno non c'è paragone. Come gruppi motore-cambio si equivalgono, a livello sospensivo la Levante somiglia più al Macan che non al Cayenne, e questo è un complimento. Detto questo, reitererebbe l'acquisto.
Concordo per la questione dei tastini e sistema informativo ma il resto all'interno specie pellami (poltrona frau) il che è tutto dire la tedesca ne esce a mani basse secondo me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente, vista la solidità di Porsche, in queste righe leggo più complimenti che giudizi negativi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dire che il comportamento è paragonabile a Macan e che il gruppo motore/cambio è pari a Cayenne non è poco Certo adesso uscirà il nuovo Cayenne che sarà un riferimento, però il lavoro di maserati mi pare ottimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non c' è bisogno che un' auto costi tanto per appagarmi, ci sono vecchi catorci da 1,5 k euro che m' appagano più di GT da 220k.Senza riferimento alcuno, il discorso che ciò che più costa sia migliore, lo trovo da parvenue.
Io non cambierei la mia con una Levante, pur non avendone mai provata una, sia per estetica che per prestazioni, anche se devo dire che sarei curioso (seppur scettico) di vedere come dinamicamente sia superiore alla mia.
Infatti è contento dell'acquisto e non tornerebbe indietro :wink: Per ora non esiste una Levante dello stesso segmento della Turbo. Se però parliamo di connubio sportività-comodità sui lunghi viaggi credo, dopo averle provate entrambe, che vinca Maserati (ci mancherebbe, è un progetto che ha meno anni sulle spalle). Entrambe con sospensioni ad aria, si intende.
Ufficiale: Maserati Levante Ci sta, l'unica cosa che ti rimane da fare è provarla per toglierti ogni dubbio. Poi quoto quello che dice Katanazz, in casa Porsche, Cayenne, la concorrente attuale della Levante è il GTS 420cv (se non vado errato) che per altro abbiamo provato ed è una gran auto che però non ci ha convinto così a fondo come la Maserati ... Magari in futuro, con il restyling, metteranno un bel V8 turbo da 500-550cv (spazio nel vano motore c'è, considerando il fatto che lo Stelvio QV ne avrà 510) allora quello si che sarà concorrente diretto della nuova Cayenne Turbo/s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk