Ciao ragazzi, ieri ero in superstrada nei pressi di Assisi (Umbria) e alzando gli occhi nello specchietto vedo due fari spuntare e arrivarmi dietro all'improvviso. A primo impatto sembrava una serie 1 identica alla mia (estoril blue) poi mentre si avvicinava ho visto quei graziosi baffetti grigi vicino alle prese d'aria anteriori: si trattava di una splendida M140i. L'ho fatta passare ed abbiamo fatto un pezzo di strada uno in fila all'altro, ma dopo pochi kilometri è uscito in direzione Assisi. Ovviamente, appena ho visto che era una 140i non ho neppure pensato di fare lo "scemo" e sfiorare l'acceleratore. E' qualcuno del forum?
Non lo so... l ho vista anche io in zona assisi "citta" ... rombo da sbavo... ho visto anche il fortunato!!! Vediamo se è dei "nostri" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo di essere uno degli unici in questa zona qui sul forum, invece mi fa piacere sapere che ci sono altri!! Sarebbe bello trovarci una volta e conoscerci, se vi va!
Al raduno del 12 marzo a Modena ce n'era proprio una estoril e mia moglie da fuori pista si confondeva sempre...anche se bisogna essere sordi e soprattutto ciechi, vista la diversità di velocità con la quale lui passava nel rettilineo dei box [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Nessun problema Claudio... abbiamo anche la stessa "scuderia" Invece [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] è infiltrato.... lo accettiamo solo se porta un bel po' si focaccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne può parlare, se volete vi porto la panettiera, che è molto più bona della focaccia [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Con i nostri 125d andiamo in coppia... ma con la 140i facciamo davvero una figuraccia @ilGuru77 lo accettiamo solo per la focaccia e per i tanti consigli che ha saputo darmi per l'acquisto di questa bmw: penso che per qualche settimana non mi abbia davvero sopportato. Non finirò mai di ringraziarlo perché alla fine, seguendo le sue indicazioni, ho fatto l'acquisto più azzeccato. - - - - - aggiornamento post - - - - - Di questi tempi...... accettiamo volentieri la focaccia + la panettiera!
E che coppia , in due siete a 900 Nm [emoji23] Non è vero che non ti ho sopportato per qualche settimana, tranquillo [emoji23] Sono felice di averti aiutato ad aver fatto l'acquisto azzeccato[emoji6]! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
L'ho incrociata anch'io a Perugia una M140 blue Estoril, più di una volta e quasi sempre in zona stadio! Vista la "particolarità" della macchina, penso che abbiamo visto la stessa!! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È di un avvocato di Foligno,un ragazzo. So solo questo! Io sono di Terni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai che il cerchio si restringe... gli stiamo con il fiato sul collo [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho aperto una discussione qui http://www.bmwpassion.com/forum/threads/384120-Censimento-2017-Bmw-isti-Umbri per vedere quanti Umbri ci sono e se riusciamo ad organizzare qualcosa per conoscerci! Se vi va aggiungetevi
ragazzi ma la 140i mi dite dove ha i fendinebbia visto che nelle griglie laterali basse non ci sono?? e ha quei baffetti grigi da sbavo???
Semplicemente non ce li ha... va troppo forte per essere efficace nella nebbia [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giusta osservazione!! mi interessava perché il affetto grigio mi esalta e studiando il paraurti non vedo differenze nella forma dove si incastona la griglia nera quindi guardando anche lEtk credo si possa mettere ma a questo punto a discapito dei fendi.
Confermo... puoi metterlo ma devi togliere i fendi in codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece lo trovo inguardabile, al contrario di cosa si trova sotto al cofano [emoji7] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se potessi permettermi di mantenere una 140i l'unica cosa che mi bloccherebbe nell'acquisto sono proprio quei baffetti grigi. Li trovo orribili (senza offesa per i proprietari di quel modello): al massimo in tinta carrozzeria o forse cromati, ma grigi proprio no! Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno. Le palpebre andrebbero verniciate in tinta carrozzeria, perche' cosi' sembra un accrocco posticcio