Ciao ragazzi, chi di voi ha mai avuto a che fare quando si prendono piccole schegge sul parabrezza sui Bmw?? Ho parlato col mio carrozziere di fiducia facendogliela vedere ( ho il 118d) e scherzando mi ha detto che alla carglass mi avrebbero preso a pernacchie.... per il fatto che ho chiesto di resinarlo... ma ha detto che nn c'è proprio da preoccuparsi.. maah . Dopo per curiosità son passato da un altro ma non mi ha confermato stessa versione ma pareva intenzionato a mettere la resina però l'aveva finita. Preciso che la scheggia non è con la clssica forma di una stelletta... ma come una mezzaluna... che faccio??
Se la scheggia non ha totalmente danneggiato il primo strato di vetro, vai tranquillo che non succederà nulla. Io a dicembre ho ricevuto un "qualcosa" gentilmente lanciato da un'auto in verso opposto (lo so perchè ho la dashcam e ho controllato) che mi ha scheggiato il vetro (facendomi anche spaventare non poco per la botta).. andato da carglass mi ha detto di stare tranquillo e in effetti ad oggi non è cambiato nulla.
Ho provveduto a spostare il messaggio nella sezione più idonea. Facciamo attenzione in futuro. Grazie!
pietra in autostrada e scheggia a stelletta sul parabrezza, passati quasi due anni ed è ancora così...stai tranquillo
Idem. In un centro sostituzione vetri, mi pare sia glass, hanno iniettato una resina trasparente nella microfessura più per sicurezza che per reale necessità. A costo zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk