Scheggia sul parabrezza

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da shoxblack, 27 Marzo 2017.

1. shoxblack

shoxblack Aspirante Pilota

48
    1
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1 (E87)
    Ciao ragazzi, chi di voi ha mai avuto a che fare quando si prendono piccole schegge sul parabrezza sui Bmw?? Ho parlato col mio carrozziere di fiducia facendogliela vedere ( ho il 118d) e scherzando mi ha detto che alla carglass mi avrebbero preso a pernacchie.... per il fatto che ho chiesto di resinarlo... ma ha detto che nn c'è proprio da preoccuparsi.. maah . Dopo per curiosità son passato da un altro ma non mi ha confermato stessa versione ma pareva intenzionato a mettere la resina però l'aveva finita.
    Preciso che la scheggia non è con la clssica forma di una stelletta... ma come una mezzaluna... che faccio??

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2017
  2. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.135
    3.549
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Se la scheggia non ha totalmente danneggiato il primo strato di vetro, vai tranquillo che non succederà nulla.

Io a dicembre ho ricevuto un "qualcosa" gentilmente lanciato da un'auto in verso opposto (lo so perchè ho la dashcam e ho controllato) che mi ha scheggiato il vetro (facendomi anche spaventare non poco per la botta).. andato da carglass mi ha detto di stare tranquillo e in effetti ad oggi non è cambiato nulla.

3. beckervdo

beckervdo

56.042
    4.458
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ho provveduto a spostare il messaggio nella sezione più idonea. Facciamo attenzione in futuro.

Grazie!

4. sghi600

sghi600 Kartista

132
    3
    11 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15
    Bmw serie 1 futura e87 2008
    pietra in autostrada e scheggia a stelletta sul parabrezza, passati quasi due anni ed è ancora così...stai tranquillo

5. Conte Mascetti

Conte Mascetti Secondo Pilota

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva
    Idem.

In un centro sostituzione vetri, mi pare sia glass, hanno iniettato una resina trasparente nella microfessura più per sicurezza che per reale necessità.

A costo zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina