Ah conosci Christian? Io non di persona ma so chi è. Ma non spammiamo la discussione dello spammone! Ciao!!
Si si, conosciuto al bmw next100 a Monza, poi ci siamo rivisti diverse volte in pista [emoji106] sent from iPhone
Complimenti Gianluca, sembra che non hai mai fatto altro che guidare un 488! Belin se lo hai guidato bene, e si vede anche che conoscevi la pista... A Franciacorta ci vado a giugno, e farò due giri col 458, l'anno scorso invece sono stato a Castelletto di Branduzzo, sempre col 458... Se ti dico perché ho scelto Franciacorta non ci credi... ovviamente per la bellezza della pista... molto tecnica... sono indeciso se dopo il giro, fare la visita delle Cantine Bellavista o Ca' del Bosco! Berlucchi lo scarto a priori... perché ci sono già stato! [emoji23] Troppo tattico Franciacorta! Sent from my iPhone using Tapatalk
Troppo buono [emoji28] Si, franciacorta la conosco bene, quella stessa mattina avevo gia fatto una 30ina di giri con la mia bmw (e in generale credo di avere all'attivo qualche centinaio di giri su quella pista). Io non bevo vino ma capisco benissimo la tua scelta della pista [emoji23] Girerai con rse? Se si, chiedi di Bernardo [emoji6] sent from iPhone
Girerò con Puresport. rse sarebbe? Comunque si Bernardo é un Idolo, troppo forte, e la biondina... [emoji48] Comunque anche l'anno scorso a Castelletto di Branduzzo ho trovato un pilota che mi spronava a spingere di più... non credevo... pensavo fosse una falsa del tipo "ho girato in Ferrari", invece ti fanno spingere per davvero... per quello che può spingere uno che ha appena posteggiato un 318d, ed é la prima volta che guida una Ferrari... però fico! Infatti Babbo Natale (o Babba Natala) é tornato e mi ha portato un altro cofanetto [emoji12] Sent from my iPhone using Tapatalk
in effetti al telefono hanno risposto, anche se hanno fatto finta di non aver ricevuto le mail... appena ne trovo uno usato in italia (solo in germania si trovano...) lo mando a fare la modifica. tu con il tuo ti trovi ancora bene? nessun problema nel frattempo? quanti km? PS ti ho nominato alla brain e dicono che gli hai fatto una buona pubblicità!
un azienda che produce (presumo)migliaia o centinaia di pezzi al giorno dovrebbe rispondere a qualsiasi richiesta di presunti acquirenti? di norma segnati i tempi di gestire le informazioni al consumatore finale, tanto vale chiuderei battenti. Non si produrrebbe più, si risponderebbe alle mail e non si venderebbe più. Oppure semplicemente si dovrebbero almeno raddoppiare i costi. Come si è visto, han risposto ma lo si compra usato! Bell'affare!
Giusto in parte Fabio, Imho. Dipende dal mercato a cui si rivolge un'azienda, se il consumatore finale privato non è il target della produzione (e lo si evince ad esempio dalle info che si trovano sul sito) è inutile provare a contattarli, difficilmente risponderanno. Diversamente se sul tuo sito (Brainkat.it in questo caso) comunichi che lavori anche con consumatore finale con produzioni custom (personalizzate) con tanto di command "contattaci per un preventivo personalizzato" e mail di contatto commerciale@ è inammissibile, secondo me, non ottenere risposta in tempi celeri o addirittura non avere risposte. Si è professionali sia in produzione sia nella comunicazione e nell'attenzione verso il cliente, altrimenti si cambia quanto si comunica al pubblico e si decide di essere terzisti senza vendite dirette.
Non avranno aggiornato il sito dopo le prove di vendita al produttore finale Il consumatore non si rende conto del costo delle varie risorse umane impegnate e risolvere le esigenze del possibile cliente. Una telefonata a volte è più veloce di un botta e risposta via mail. Rispondere ad una mail è oneroso molto di più in termine di tempo, magari a una mail di richiesta d'informazione scritta a monosillabi si pretende risposta celere in breve tempo e totalmente chiara che tocchi ogni punto che un possibile cliente voglia soddisfatto E' impegnativo. Facciamo che il server ha cancellato per errore la mail rispondere al telefono è obbligatorio purtroppo Andando al sodo, questo ns. amico è costato almeno un 10/15 euro di perdita di fatturato a questa azienda, non è un problema. ma non lo compra Mille altri dubbi dovranno esser risolti ad un altro utente ammesso che il prezzo soddisfi, da lì posso capire perchè siano restii. Faccio un esempio, guarda le discussioni sul sprintbooster passate in questo forum, brain lo si compra ancora con più difficoltà. Potrei andar avanti per ore. Devono aggiornare il sito, risposta su commissione di vendita certa o a pagamento
A me han risposto per mail, non immediatamente ma dopo una decina di giorni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Specialmente se vendi al dettaglio sei OBBLIGATO "a perdere" tempo via mail, telefono e con gente che poi non compra ma casomai si informa solamente.. se non prevedi questo forse è meglio che cambi lavoro.
Non sto dicendo ciò, però la tempistica delle mail ( e del virtuale in generale) falsa la reale necessità ed urgenza. Faranno le loro valutazioni in base alle vendite ma da cui trovarsi a lamentarsi e poi non essere celeri nell'acquisto. Ho scritto perchè chi si lamenta del servizio lo cerca usato nel tempo.
su questo argomento vi do pienamente ragione a me ad esempio piace rispondere subito appena ricevo un messaggio o massimo entro 1-2h un buon prodotto lo si vede anche da dall'assistenza prima e dopo la vendita
per tornare brevemente al discorso additivi gasolio sul quale son sempre stato un pò scettico devo dire che con il prodotto della liqui moly il motore girava perfettamente, erogazione pulita, prontissimo alla risposta senza ruvidità. ora non si può andare di un flacone da 22 euro ad ogni pieno perchè si spenderebbe piu in additivi che in carburante e magari non va neppure bene al motore ma un flacone ogni tanto continuerò a metterlo.
Visto che ci sono tante marchi di pulitori di iniettori, oltre a Liqui Moly, Bardhal e Kleen (se ricordo come si scrive) di cui ho già letto qui sul forum, ho visto anche quelli della STP e di altri brand che non ricordo. Chi ha info in merito?