DPF alla frutta | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

DPF alla frutta

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da mazze, 28 Marzo 2017.

1. mazze

mazze Kartista

84
    1
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    14.912
    bmw320d steptronic-gsxr1000-k5
    Ciao appena presa da circa 15 giorni, che dire spettacolo di macchina bella comoda e sportiva modello 320d e90 163 CV ci sono alcune e cose da sistemare ma nell' insieme soddisfattissimo.
    Già sostituito filtro aria​ climatizzatore che era veramente inguardabile secondo me mai sostituito,e via nuova aria respirabile
    Già ordinato e in attesa del filtro aria pipercross.
    Iniziamo con i problemi che già conoscevo all' acquisto,
    DPF mi dice 30000 alla sostituzione,
    inoltre sfiorando il pedale della frizione ciocca tutta ( fa' rumore )
    Per me è lo spingi disco ( in BMW dicono tutto kit frizione. Bene visto che bisogna cambiare cosa metto? vorrei montare un sach performance ( tiene più coppia e migliore​ dell' originale.
    Per il DPF da sostituire?
    Downpipe con o senza 200 celle? Cosa meglio?
    Ho' provato a guardare nei messaggi di chi ha già effettuato i lavori ma nessuno che dà giudizi positivi o negativi.( Magari sono io che non trovo quelli giusti )
    Inoltre downpipe di che marca? qual'è il migliore per le nostre BMW
    Ultima domanda.anda e mi taccio
    Da chi posso andare per un ottimo lavoro
    Sono di magenta (mi)
    Ma mi muovo tranquillamente
    Uno bravo ?
    Grazie a tutti
    Ciao mazze

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2017
  2. beatino

beatino Kartista

61
    3
    11 Agosto 2014
    Reputazione:
    4.180
    BMW 330d E91 180Kw
    Ciao, ti rispondo solo in merito al FAP, tale componente è illegale sostituirlo con un down pipe o con un 200 celle aperto, informati bene perché mi pare si vada nel penale, detto ciò sei libero di fare come meglio credi.

3. mazze

mazze Kartista

84
    1
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    14.912
    Assolutamente d'accordo con te ma la domanda era un altra.convie spendere una cifra né si aggira sui 1300/1500 e continuare con i soliti problemi o la sostituzione col downpipe spendendo un decimo.sicuro di andare nel illegale ma' guardati intorno e vedi le macchine che girano.prima di questa avevo una a4 TDI che per i suoi 437000 km iniziava a fare un pelo fumo, mi dava fastidio ma' era così, nonostante tutto si trovano in giro di ciminiere da fumate nere belle costanti e questa gente gira nell' indifferenza piu' totale.tu pensa

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2017
  4. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Zona Cinisello conosco bene sprint car a via terenghi. Fanno tutti i lavori che gli chiedi e sono gente onesta.

5. mazze

mazze Kartista

84
    1
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    14.912
    Grazie Christian ho' contattato ar147 che mi ha spiegato il da farsi è ho' già preso appuntamento

Ciao grazie

Condividi questa Pagina