Approfitto della sezione per presentarmi e salutarvi tutti. Io sono della zona di Cagliari e sono appassionato di belle autovetture e quindi anche di BMW. Sono in procinto di acquistare la mia prima BMW, dopo un passato da Alfista, l'ultima che ho comprato e posseggo ancora (per poco) è una GTV 3.0 V6 24V che mi ha dato tante soddisfazioni. La bmw che dovrei acquistare è una 330d Touring E46 del 2002 che, a parte il perfezionamento sul prezzo di vendita, dovrebbe diventare mia già dalla settimana prossima. P.S. Ho già postato un messaggio nella sezione Serie 3 E46 non essendomi accorto di questa zona per le presentazioni, sorry
Non esitare...PRENDILA!!!!!!!!! Sono anche io da poco proprietario di una Bayerische Motoren Werke e, credimi, non c'è paragone. In futuro: SOLO BMW. Amen
L'ho presa, l'ho presa diceva la vispa Teresa!!!!! Ieri sera ho fatto il passaggio, sono veramente contento dell'acquisto anche perchè il precedente proprietario è più maniaco di me per le auto.... Appena ritorna alla normalità vi posto qualche foto......