sisi sono belle anche quelli...questi che ti ho fatto vedere sono usciti quest anno....sono identici a quelli dell f21 m sport....sono che io monto la misura in meno da 17 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Capito ^^ quindi in motorizzazione dopo montati 50 euro buono . Nullaosta sta in auto vediamo se con il cambio gomme estive cambio anche i cerchi . Ieri ho fatto i 16 nero
Ciao ragazzi sapete dirmi se i cerchi replica M4 montano su serie 1 f20 M-sport ant.8.5 et 33 post 9 et 37 il ragazzo che me li vuole vendere li ha montati su una nuova z4 e dice che vanno bene sulla mia! Cosa mi consigliate
Ciao scusate se faccio una domanda, ma in origine, sul libretto che pneumatici si possono montare? Cosa c'è da chiedere e a chi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti un consiglio posso montare queste misure dei cerchi sulla mia f20 ant 8.5 et 33 e post 9 et 44 grazie mille
davanti sei 25mm più esterno, dietro quasi 20mm più esterno mi sa che davanti sicuramente sei fuori, dietro andrebbe provato ma ho la sensazione che toccheresti il passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho trovato dei cerchi r19 con le seguenti misure anteriore canale 8 et 36 posteriore canale 8.5 et 47 montano su serie 3 f30 sulla mia serie 1 f20 ci stanno?saranno a filo?