Problema visualizzazione setpoint velocità cruise aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema visualizzazione setpoint velocità cruise aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Joker323i, 23 Marzo 2017.

  1. Joker323i

    Joker323i Aspirante Pilota

    21
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d
    Ben ritrovati a tutti era un po' che non mi facevo vedere,

    ho un problema con il mio caro e87 che,anche se di poca rilevanza, mi piacerebbe risolvere.

    Ho installato il devio luci con leva cruise sotto volante, codificate centraline interessate, tutto finito bello!!
    Peccato che quando vado per abilitare (con l'aiuto di ncs dummy) la visualizzazione del setpoint della velocità niente da fare...Non ci si riesce.
    Provato e riprovato a codificare il modulo kombi con TEMPOMAT_SETZ_ANZ_DAUER settato sul 02 etc etc..ma niente sul display fisso orario e temperatura come sempre..

    Secondo voi cosa mi sono perso? E' come se il modulo kombi non volesse collaborare su questo argomento![​IMG]
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Da un certo anno in poi è abilitato il kombi prima no la mia che è marzo 2007 la velocità la vedo solo sul menù del consumo medio velocità media, in mezzo non me la fa vedere sul kombi di mio fratello che è del 2010 senza alcuna codifica te la fa già vedere
     
  3. Joker323i

    Joker323i Aspirante Pilota

    21
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d
    Caspita il mio collega ha la macchina identica alla mia del 2005 e a lui funziona!Le abbiamo codificate anche insieme.Come può essere?
     

Condividi questa Pagina