[/URL]invia immagini[/IMG][/URL]free image upload[/IMG][/URL]upload[/IMG][/URL][video]free image upload[/video] Ciao spero di non aver sbagliato le dimensioni ecco la mia 116 m sport .
Ciao e benvenuto. Come l'hai configurata la tua F20 ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ho acquistato una pronta consegna , 116 msport , di serie ha il navi quello grande , clima automatico ed il cambio automatico , sensori post poi gli interni m-sport , i fari led normali senza gli abbaglianti adattativi sensore pioggia cruis non adattativo , gli specchietti fotocromatici e ripiegabili , vetri oscurati, cerchi da 18". Pe ora mi trovo bene , vengo da un honda civic che si e sempre comportata in maniera egregia , mai un problema , spero che anche questa bmw sia altrettanto affidabile .
Ormai la serie 1 la vendano solo con allestimento sport..potrebbero farla uscire di serie cosi [emoji1] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ciao è una 116 d , se posso non prenderò più un benzina , la mia vecchia auto era una honda civic , mai un problema , pero aveva un motore privo di coppia , come tutti i benzina anche turbo . il diesel anche se meno potente a parità di cilindrata , considerando sempre motori normali , ha la coppia in basso e nella guida di ogni giorno è quello che mi da più sicurezza e minori consumi .
Ciao io veramente volevo prendere una urban ma l'offerta sulla M-sport era molto allettante , con un finanziamento all'1% , alla fine la urban era un aziendale e tra interessi ecc sarei andato a pagarla uguale a questa che è nuova .
Mi riferivo a Davide anche se non ho quotato il messaggio (ma era subito sopra), il messaggio per te era più su [emoji2] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti voglio sfruttare questo post per dare le mie impressioni dopo circa tremila km di serie 1 . Ebbene questa è la mia prima Bmw , e dopo circa tre mesi di utilizzo posso dire che come auto considerando che per Bmw è un entry level , va molto bene mi ha stupito favorevolmente il tre cilindri diesel che personalmente era il mio dubbio più grosso , avendo sempre guidato dei 4 cilindri e sentendo pareri discordanti su questa motorizzazione , devo dire che si sente che è un tre cilindri solo all'avviamento dove si percepisce una particolare vibrazione , che comunque ora tende a diminuire , la macchina per ora non ha nessuna vibrazione particolare , le sua finiture sono ottime ,considerando altri modelli solo audi e mercedes sono leggermete meglio. Un pregio va alla climatizzazione , che è molto efficiente e silenziosa , l'insonorizzazione interna è molto buona in ogni condizione sia con asfalto ruvido che con quello autostradale , si sente poco il rotolamento degli pneumatici , pochi fruscii aerodinamici , almeno io non ne sento , alle mie velocita ideali cioe sui 130 max . Come infotaiment per me ha fin troppo , devo dire che come comandi vocali è ineccepibile , non sbaglia mai sia per le stazioni radio che per il cell , il display è molto ben visibile , mentre il display aggiunto sul cruscotto risulta troppo in basso e per vedere bisogna distogliere gli occhi dalla guida , bhe io ero abituato a quello della honda messo in posizione verticale quindi più in linea con la guida , ci faro l'abitudine , come del resto il tachimetro che con l'indicazione a lancetta della velocita risulta meno immediata la lettura che con il grande display della civic . Una nota favorevole è lo steptronic , molto veloce e silenzioso , nella guida autostradale molto rilassante come del resto in citta , i sedili sono comodi e ben rifiniti con l'alcantara che piace a me . Il bagagliaio è un buon bagagliaio , non come quello di civic , ma nemmeno piccolo ed angusto come quello della classe A ad esempio , molto simile a quello della 500 x , i posti posteriori bhe son comodi ma non molto spaziosi soprattutto se si viaggia in 5 , ma comunque anche alte auto hanno gli stessi problemi . I fanali sono molto validi e illuminano molto bene è sono molto coreografiche le luci diurne a led . di notte molto utili i retrovisori fotocromatici , molto veloci a cambiare stato . Ora veniamo hai difetti , il primo è il sensore pioggia non sempre all'altezza soprattutto di notte , altro difetto è lo spegnimento radio che per farlo bisogna schiacciare una seconda volta il pulsante di accensione quando si spegne il motore , e se ne mentre si ha ancora il piede sul freno si riaccende il motore , lo start & stop non disattivabile in maniera permanente , anche se è molto veloce non ha molto senso qui da me . Altro difetto è la finitura del bagagliaio , con un materiale non all'altezza di Bmw , sembra la moquettes della fiat uno , per intenderci nulla di grave , è un bagagliaio , ma quello della civic o quello della 500 x sono più rifiniti e benfatti . Comunque in generale è un' ottima auto .
Anche qui vorrei sollevare una questione, che per chi vuole acquistare un nuovo 116, è importante. MSport o Urban? Io, come scritto su un altro topic, sono a favore della versione Urban, per i seguenti ragionamenti. 1) Il motore 3 cilindri, che io stesso ho acquistato, è fatto per risparmiare, non è un motore sportivo, è un entry level, quindi a mio avviso la filosofia del pacchetto è totalmente snaturata. Per parlare di M serve un benzina almeno 2.0 cc 2) alcuni optional dell'Urban sono indispensabili, come la regolazione del volante, il navigatore, e le cromature esterne. 3) Lo sconto, che effettivamente c'è nel pacchetto, si riesce ad ottenere tranquillamente anche nell'urban, io infatti sono riuscito alla fine ad ottenere, oltre aì soliti benefit, un 17% sul listino, cosa che pareggia tranquillamente lo sconto M. 4) per questo sfizio, si rischia giornalmente di trovarsi scassinata la macchina praticamente solo per il volante, che è stupendo, ma che su un 116 è solo uno sfizio. Ovviamente sono solo mere opinioni personali, ma che credo siano condivisibili
Anche a me fa un poo ridere il pacchetto m sul 116... ma oggettivamente è una figata ed in finale è estetica... quindi ci puo stare...
1) è chiaramente un tuo parere personale, il kit Msport è estetico e non solo, per me l'assetto sportivo è fondamentale ad esempio, anche per goderti solo 100cv 2) l'allestimento Urban piace molto anche a me come accessori però la regolazione del volante (non so cosa intendi tu) ce l'ha anche la Msport, il navigatore è un buon optional a chi serve, a chi non serve se ne fa poco, io ad esempio preferisco altro visto che lo uso un paio di volte l'anno, le cromature io non le gradisco 3) vero, a cascata ci sono sconti consistenti anche per gli altri allestimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4) se monti il navigatore rischi di più rispetto al volante per cui scegli quella che gradisci di più, in fin dei conti se ci sono 4 allestimenti è proprio per andare incontro a tutti i gusti