335ci sicuramente!!! L'idea di un motore ke mi tira sempre da 1500 a 7000giri, mi stuzzicherebbe e nn poco!!! E poi vedendo ke questo motore in BMW nn l'hanno voluto pompare (secondo me x nn sopravanzare l'M3 E46), gli farei una bella mappona e dopo.....
Re: 330Ci Vs 335Ci Allora, per gli allestimenti se volete ve li dico stasera o domani. Adesso non li ho sotto mano. Cmq in sostanza in tutte e tre le versioni la 335i ha in più della roba.... in particolare nell'Attiva ha i cerchi da 19''. Il tuo ragionamento è cmq attendibile come dati. Ti dirò, per me da un certo punto di vista o si prende il 325ci o il 335ci... penso che alla fine quello che "le prenderà" sarà quello in mezzo, il 330ci
Vegetone vai di Tuuuuuuuurbobenza! Al massimo non prendi i sedili in pelle che sono solo scena ( la prossima uscita mi mena ... già lo so ... )
Guardando gli allestimenti ufficiali, la 335i Eletta ha in più rispetto alla 330i Eletta: - sospensioni sportive - sedili sportivi - cerchi da 17'' modello che è di serie per le Futura quindi un 1.000 euro di roba in più La differenza reale diventa di 2.600 euro. Poi bisogna considerare che forse gli altri optionals li potrebbero far pagare meno sul motore più grosso, ma queste sono solo supposizioni al momento....
Forse non ci siamo capiti, mi gù de cumprà nient! E comunque caro il mio B0shone, la pelle sarebbe una grave perdita, ogni volta che guardo la mia mi spunta un sorrisino godereccio che neanche ti immagini E poi secondo me con la pelle va più veloce la car, almeno, questo è quello che ho partorito riflettendo su alcuni post di persone maniache per le prestazioni e le loro auto (persone concrete, mica tamarri da piazzale ipercoop)
Non mi piace fare i proclami, la macchina va vista e provata....ma per una volta si può affermare che la bmw ha fatto una macchina con un OTTIMO rapporto qualità/prezzo/divertimento...e parlo ovviamente del 335. Ragazzi, stiamo parlando di una vettura che su strada viene 50.000 e va quasi come un carrera Un motore tecnologicamente MOLTO interessante.... francamente la linea non mi entusiasma, ma ripeto rapp qualita/prezzo ottimo!
Scusate se mi intrometto ma... state parlando di una BMW con il turbo che permetterà determinate prestazioni in determinate situazioni. Lasciate perdere il paragone con Porsche: rimarreste delusi. Intendo dire che forse sul dritto una BMW potrebbe reggere il paragone ma al primo curvone veloce la Porsche se ne andrà per la sua strada mentre la BMW, se non molla, volerà via. Assetto, peso e altri mille fattori sarebbero a vantaggio della Porsche... Un conto è andare a 300 all'ora, un conto è fare 300 km in un ora... E poi, siete sicuri che sia così a buon mercato? Sicuramente mi sbaglio ma ho sentito di prezzi molto più alti per il 335.
il prezzo è corretto è quello fornito nelle ultime comunicazioni ufficiali di bmw (riservate ovviamente) sul discorso Porsche.... ovviamente capisci il senso del paragone.... per "sfidare" la Porsche tireremmo fuori forse la 6er in ambito bmw o anzhe la Z4...
Vorrei aggiungere un elemento che finora è stato trascurato mentre credo che abbia una notevole rilevanza per il confronto: la 330 è disponibile anche con trazione integrale mentre la 335 è solo a trazione posteriore (è giusto, Mamo?).