paraurti msport bmw 420xd grancoupe | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paraurti msport bmw 420xd grancoupe

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da BARVALIRATT, 21 Marzo 2017.

  1. BARVALIRATT

    BARVALIRATT Aspirante Pilota

    1
    0
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 420xd grancoupe
    Buona sera a tutti.
    Ho da poco ricevuto un bel regalo al paraurti posteriore della mia bmw 420xd grancoupe 184cv sport.
    Il paraurti va sostituito e vorrei valutare,a questo punto,di mettere i paraurti msport.
    Qualcuno di voi può dirmi se è possibile oppure non si possono adattare?
    Ho gia guardato su qualche sito...ma mi dicono tutti,compresa la bmw,che per il posteriore non si può fare....
    Qualcuno di voi lo ha già fatto?
    Ciao
     
  2. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Mi risulta difficile credere che non si possa fare.... più facile che non lo si voglia fare.

    Dando un'occhiata veloce a ETK le guide sulle quali si attaccano i paraurti sono identiche dal 2014 in poi.

    C'è un rinforzo sotto che è diverso...

    Magari ti toccherà comprare qualche staffa o qualche rinforzo specifico per quel paraurti, ma il telaio sotto è lo stesso. Non ci piove.
     
  3. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Ciao , si può fare tranquillamente .. io ho cambiato sia il posteriore che l'anteriore passando da sport in msport .

    Il posteriore monta senza problemi senza neanche cambiare le slitte laterali ed i locari , cambiano solo i catarifrangenti .

    Per l'anteriore invece è un pò diverso .. cambiano le griglie, i condotti dei freni , i locari anteriori e il convogliatore del radiatore
     
  4. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    Se ti interessa io vendo paraurti anteriore e posteriore Msport originale BMW f32

    Montano su f32 f33 f36

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    mi pare abbia già scritto che ce l'ha in casa
     

Condividi questa Pagina