Ciao ragazzi consigli per l'acquisto delle lampade angel eyes led per la mia serie 520d touring e61 lci Grazie mille
Grazie dove mi sapresti dare qualche sito da dove prenderle - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Dave mi sapresti dare qualche sito da dove prenderle
Io ho messo questi : http://www.xenonpertutti.com/it/angel-bmw/555-angel-eye-bmw-h8-20w-e90-e92-e93-e70-e84-e89-e81-e82-e87-e88.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho messo queste costano un occhio della testa però vedi il risultato nella seconda foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusatemi, ma la macchina in foto che monta i led è una lci ??? dalla targa forse è una pre rest o sbaglio !! la domanda è si possono montare anche su pre rest ??
Si sì per montarmi xenon e angels han tirato giù il paraurti. Perché non ci arrivava con la mano.. e ha pensato di farla facile così . Alla fine sono un paio di viti
Si la mia è purtroppo pre rest avrei voluto una lci ma quando la cercavo non ne ho trovata nessuna che non fosse davvero lontana e a me serviva subito
tutte le e 60/61 LCI hanno questa particolarità che l'anello interno fa un po più di luce ma in ogni caso si vede anche quello esterno. Il tuo non si vede affatto, quindi se non risolvi con qualche regolazione, io penso che il problema sia dato dalle lampade probabilmente poco prestanti :wink:
Anche io che ho una e61 lci ho montato queste lampadine (non proprio identiche e non so nemmeno quali perché le ha prese mio papà) e appunto ho notato che l'anello più interno è bello bianco acceso mentre quello esterno fa meno luce. Io ho chiesto a mio papà se secondo lui mettendone di più potenti si poteva avere entrambi gli anelli bello accesi ma mi ha detto che secondo lui dipende proprio dalla conformazione del faro, in quanto la la,Padova si trova più vicina all'anello interno. qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Allora la luce emessa dai led è molto direttiva e forse non riesce ad illuminare il secondo anello. Potresti provare a ruotare leggermente la lampada nel suo alloggio e vedere se migliora qualcosa magari bilanciando la luminosità tra i 2 anelli. Se c'è un fermo che impedisce la rotazione si puo tranquillamente eliminare
controlla il verso della lampada,.. le due facce di ped ( due per lato ) devono rimanere orrizzontali, se avvitando la lampada vanno in verticale,.. non illuminano più direttamente il fascio ottico dell' anello esterno più grande.