Ho già cercato nel forum, ma invano. Scusate l'ignoranza, ma perché alcune F20 hanno il doppio rene argentato e altre nere? Cosa le distingue? La mia (restyling, alpinweiss) ha il doppio rene nero, ma ho visto su internet griglie di ricambio argentate o cromate
Ciao, intendo i listelli verticali. Posto che la cornice è cromata per tutte quelle che ho visto, ma i listelli verticali li ho visti sia neri che argentati / cromati
mi pare che l'allestimento Urban avesse i listelli cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, quindi..in poche parole, i listelli verticali cromati distinguono la versione più accessoriata, diciamo li troviamo sui top di gamma
No la Urban non è la top di gamma ... però aveva i listelli cromati come allestimento. http://f20.1addicts.com/forums/attachment.php?attachmentid=907709&stc=1&d=1378042913
no, la versione urban non è il top di gamma, indica semplicemente un differente allestimento di accessori rispetto alla Sport (che comunque costa meno) e rispetto alla Msport che invece costa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una volta i listelli grigi/argento erano sul top di gamma di alcune BMW. Ora, come già detto, sulla 1er distinguono invece l'allestimento intermedio urban. Comunque ci sono anche i reni Mperformance con cornice e listelli neri. E i non ufficiali cornice/ listelli doppi neri, come sulle M2, 3, 4, ecc ecc