Sono indiscreto se ti chiedo quanto hai speso per il satellitare e quanto per la furto e incendio? Grazie Inviato dal mio SM-G903F
Il satellitare l'ho pagato 1000€ compreso i 3 anni di canone, che da soli fanno 600€, e quindi è come pagarlo 400€. Condizione x avere quel prezzo è avere installato l'antifurto elettronico. Così il furto e incendio costa 15/16€ x 1000€, considerando la provincia di Napoli che è la più cara, ma mi sembra si possa stipulare anche una polizza solo avendo l'antifurto elettronico, ovviamente ad un prezzo x 1000€ più caro, tipo 26€ x 1000€ se non ricordo male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sat tracking di BMW anche se inserito in fase d'ordine viene installato sempre in post montaggio, in quanto contiene una sim GSM che viene attivata dal concessionario con impostazione di dati personali del proprietario e del paese di destinazione impossibili da determinare in fabbrica. La differenza, da non trascurare, se inserito in fase d'ordine, la presenza è leggibile anche dalla configurazione presente anche nella chiave della vettura, es. Durante un tagliando presso altra concessionaria Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
E comporta qualche svantaggio? Oltre ad una meno immediata presa visione della configurazione dell'auto ? Inviato dal mio SM-G903F
Mi hanno mandato oggi il vin! Controllato e gli optional ci sono tutti! Come produzione ad adesso sono 59 auto prima della mia [emoji13] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se cambio concessionaria x il tagliando dovrei segnalare la presenza, a meno che la chiave non la possano aggiornare anche i concessionari, cosa che vedo improbabile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, quando hai il sat conviene sempre avvisare, aggiornare la configurazione di fabbrica e' impossibile Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk