BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 162 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    il best a dicembre era 1:24:25.

    ti ho avuto avanti per un giro...non guidi male.

    poi con tutta quella coppia che hai, su una pista lenta come modena, è normale che tu abbia dato problemi ad auto come m3-m4.

    >:>

    alt...fermi un attimo. >:>

    non prendete in considerazione i miei tempi.

    li prendo sol perché ho l'app...perchè quando giro:

    1. non prendo mai un cordolo

    2. non vado forte in staccata

    3. esco di traverso nella maggior parte delle curve

    4. non giro con semislick

    >:>

    per farti un esempio

    christian con m2 ha il best in 1:21 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2017
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    caxxarola che fi.gata megagalattica, spettacolari!!!

    anche il colore è perfetto, più scuri avrebbero perso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Eh immagino

    Simo con la 1m girava in 1.22

    Non vedo l'ora di montare il quaife e di vedere i miglioramenti

    sent from iPhone
     
  4. albi92

    albi92 Collaudatore

    410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d
    Miglioramenti all'aperitivo delle 18.30 da Signorvino in Duomo?? Ahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Il problema di fondo delle M e riuscire a scaricare in uscita di curva.

    E con le gomme stradali non ci si riesce.

    Ho i cameracar in cui tu e luigi con m3 e92 uscite puliti...ed io dietro sempre in controsterzo >:>
     
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    dillo a me che ho 700NM senza autobloccante ](*,)

    si con le semislick in effetti è un altro mondo

    li metti sul tubo, vero?

    io sto sistemando i miei con racerender

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    devi chiedere a tizy per gli aperitivi >:>
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    >:>

    gianlu con semislick e Quaife passa sopra al mondo

    >:>
     
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ahahahaahahah

    eh magari, te lo saprò dire :vamp:
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Infatti ho precisato che con tanta coppia e stradali non si ha grip.

    Non posso mettere niente sul tubo perché chi avevo di fianco non faceva altro che bestemmiare >:>
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Uhmm...non sarà che anticipi troppo il gas in uscita di curva; ho avuto la M4 per una decina di giorni con le Continental (non con le supersport eh) è non mi è sembrato che avesse problemi di motricità, anzi nonostante sia turbo ne ha più della E92 aspirata, prova a cambiare l'olio del differenziale e mettere il Syneco

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Night piace questo elemento.
  11. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Syneco Dakar Corse 75w140 una garanzia :vamp:

    [​IMG]
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ahahahahahah era veneto per caso?

    me li manderesti via whatsapp/wetransfer o simili? son curioso di vedermi da un altra prospettiva :vamp:
     
  13. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Questa foto me ha piaciuto tantissimo! Bellissima macchina con belli cerchi! :wink: Quando vedo queste foto, sono un puo pentito di non aver preso un M4 cabrio.. :eek::sbav:

    Saluti,

    Garo
     
  14. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ma Certo che anticipo il gas in uscita di curva >:>

    Ma è voluto...non cerco il tempo con la stradale in pista.

    Vado per godere appieno della tp :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se la lascio scorrere e utilizzo tutta la pista,non ho problemi di controsterzo >:>

    Proverò comunque a cambiare l'olio differenziale mettendo il syneco.

    Grazie per la dritta.
     
  15. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    19
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Grazie!

    L' unica cosa che un po' stona e' il canale 11 su gomma 285....e' un po' tirata ma forse e' la michelin che e' fatta cosi, perche' nella tabella dei pneumatici il 285 lo da' come misura ideale con canale 11.
     
  16. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ah se stona puoi pure darli a me >:>

    Insieme al centrale AA >:>
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    fede se avessi ordinato subito l'AA ce l'avesti montato già da mesi >:>
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Sai se hanno l'omologazione TUV?
     
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Censimento M4

    >:>

    Lo so :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ah comunque settimana prossima cambio anche le gomme anteriori.

    Spalla completamente mangiata.

    Sulla sx in alcuni punti sono proprio alla tela :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E vado anche da un gommista a rifare gli angoli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2017
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Non volevo fare il professorino eh...mi riferivo solo alla tua frase che con le stradali non si riesce a mattere giù il gas, quasi fosse un demerito della macchina o della gomma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ricordati che i controsterzi pronunciati non sono un toccasana per la spalla, l'angolo di ackermann fa in modo che il camber della ruota esterna diventi positivo durante il controsterzo e così lavora solo la spalla
     

Condividi questa Pagina