Consiglio acquisto BMW 318d E36 | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto BMW 318d E36

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Jostyle, Mar 15, 2017.

1. Jostyle

Jostyle Aspirante Pilota

7
    0
    Mar 14, 2017
    BMW 318
    Salve ragazzi,
    Ho un amico da cui vorrei acquistare una BMW 318, un auto bellissima secondo me. Avrei preferito la touring per lo spazio visto che ho una figlia piccola, ma vorrei evitare usato nei concessionari per non incorrere in km scalati, dubbie provenienze ecc. e sinceramente mi sembra che anche la berlina sia bella spaziosa.
    In caso se sono in dubbio me la lascia qualche giorno anche per provarla e vedere come mi trovo.
    La BMW in questione ha 85k km anno 2014 bianco perla, smart key, start e stop, fari xenon, navigatore business, cambio automatico. Questi sono gli accessori che ho potuto vedere, non li conosco tutti purtroppo e sono qui per imparare e fare un buon acquisto. Quale altro accessorio devo vedere che è irrinunciabile secondo voi?
    Volevo chiedervi un paio di cosette:
    Ci sono due cose che non mi convincono, primo il navigatore business con schermo da 6.5", bello si, ma molto meglio ovviamente l'8.8". Possibile cambiarlo in un seconco momento solo il monitor? Facile da fare?
    Secondo credo che questa auto ha il pacchetto luci perchè ha le luci alle portiere esterne e a led interne ecc. mi chiedevo tutte le lucine abitacolo quelle dei tastini clima e tutto il resto, è possibile cambiarle in bianche piuttosto che arancio che non mi fanno proprio impazzire? Per il resto, un auto de genere a 22k euro, è un buon acquisto? Calcolando che vado sul sicuro conoscendo il proprietario.
    Grazie mille a tutti. Buona serata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Last edited by a moderator: Mar 15, 2017
  2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    mi sa tanto che parli di una F30, e non di una e36.

3. Jostyle

Jostyle Aspirante Pilota

7
    0
    Mar 14, 2017
    BMW 318
    hahahah non so perchè ma ieri dal telefono quando stavo inserendo il thread il forum mi ha suggerito serie 3 berlina e ho cliccato senza sapere che non fosse quella giusta. Il titolo l'ho corretto, se c'è qualcuno che mi sa dire come modificare tutto bene perchè non riesco, oppure se c'è qualche moderatore che può farlo... Grazie mille.

Last edited by a moderator: Mar 15, 2017
  4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    se ti piace, prendila tranquillamente, trattando ancora sul prezzo chiaramente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per il resto, monta motore N47, con problemi alla catena (fai una ricerca sul forum), il monitor puoi cambiarlo (prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] ), credo anche le luci abitacolo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Jostyle

Jostyle Aspirante Pilota

7
    0
    Mar 14, 2017
    BMW 318
    A che prezzo dovrei arrivare per pagarla bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    prendendola da privato, almeno 1.000€ (forse qualcosa in più) puoi scendere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Jostyle

Jostyle Aspirante Pilota

7
    0
    Mar 14, 2017
    BMW 318
    Buona sera scusate ragazzi sto facendo un pò di confusione mentre cerco di capire una cosa, il connected drive è un optional a parte rispetto al navigation system? si può avere su navi business o soltanto su professional? Cambiando lo schermo del navi business e mettendo quello professional, si ottengono nuove funzioni, quali ad esempio questa, o altre?

Grazie mille

Share This Page