La mia Bmw X1....consiglio | BMWpassion forum e blog

La mia Bmw X1....consiglio

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da miticocaso, 12 Marzo 2017.

1. miticocaso

miticocaso Aspirante Pilota

4
    0
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe b
    Buongiorno a tutti, una settimana fa ho ordinato la mia X1 con la seguente configurazione:
    18d sdrive
    x line
    Bianco pastello
    Cerchi 18 n.566
    Sedili sportivi in pelle Dakota mocha
    Modanature legno frassino venato opaco
    Volante e cambio M
    Navi business ,mi piacerebbe avere una vostra opinione.
    ....dubbi, tetto apribile,navi pro(vantaggi?), sedili elettrici e radio amplificata e dab....
    Grazie a coloro che interverranno e degli eventuali consigli.
    Fabrizio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

2. ste78_lt

ste78_lt Aspirante Pilota

37
    13
    8 Novembre 2016
    Reputazione:
    1.634.306
    BMW X1 SDRIVE 18i XLINE AUT.
    Ciao secondo me cambio automatico è un must, navi pro consigliato assolutamente per un fattore estetico in più l'head up display è veramente utile, il tetto è veramente fantastico e consigliato ed è uno dei pochi accessori insieme ai cerchi da 19 di cui mi sono pentito di non aver inserito ..ciaoooo

3. joe981

joe981 Secondo Pilota

861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Concordo con [MENTION=1319]Ste[/MENTION]78_It il Navi Pro è molto bello esteticamente, ha qualche funzione in + rispetto al Biz e ti dà l'HUD che è veramente il top!

Sedili elettrici costano ma sono molto comodi, [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] li ha e ne parla benissimo, sarebbe l'abbinamento perfetto con sedili spor e pelle.

Radio amplificata se ti piace ascoltare la musica mettila, io ho il sistema base, funziona ma si sente che è 1 pò "vuoto"...

Dab si, adesso costa ma molte radio hanno già fatto il passaggio e si parlerebbe di switch-off dell'analogico.

Tetto apribile è il miglior optional disponibile, grande e si apre. (Land Rover te lo da panoramico)

4. miticocaso

4
    0
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe b
    Grazie mille per i consigli, ne terrò conto.....diciamo che con il budget siamo un po al limite e in Bmw se ci si fa prendere la mano,..sono guai..sperando che accettino modifiche,quali optional giudicate imprescindibili?

5. joe981

joe981 Secondo Pilota

861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Le priorità dovresti sceglierle tu in base alle tue esigenze/priorità.

La regolazione elettrica è molto comoda, se guida anche 1 altra persona puoi memorizzare la posizione con il telecomando che apre la macchina.

Il Navi Pro è molto bello ma costoso, se non ti interessa il lato multimediale (l'impianto audio è upgradabile in futuro) scegli il tetto.

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se hai budget al limite, direi di non rinunciare al cambio automatico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi man mano, budget permettendo, aggiungi qualche altro optional

7. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Il mio primo modesto consiglio è invece di investire sulla trazione potendo punta sulla xDrive, secondo sui sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica e lombare e VDC....:wink:

Il Professional è molto bello esteticamente ma aggiunge poco se non lo splendido head up display che una volta che ti sei abituato non potrai più farne a meno anche a livello sicurezza di guida è un bel passo avanti....volante M al 100%. e il Multiamplificato per avere un minimo di suoni degni di questo nome. Cambio automatico sportivo irrinunciabile.

E un plus rimane l'ottimo tetto apribile...se piace naturalmente, a me sarebbe piaciuto molto ma commisi l'errore...](*,)come prenderla di sDrive...vanno praticamente e consumano uguali ma l'inserimento costante e continuo della Trazione supplementare migliora e non di poco la sensazione di guida.

8. miticocaso

4
    0
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe b
    Grazie a tutti per le risposte....sono stato stamattina in concessionaria e....nulla da fare ormai è in produzione....diciamo che sarà più contenta mia moglie....grazie ancora a tutti ciao.

9. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ti ha fatto vedere il semaforo rosso al computer sul tuo ordine, oppure si è trattenuto solo con affabili discorsi da scrivania ? sai a volte sono colpiti da pigrizia nel modificare gli ordini....:mrgreen:

10. miticocaso

4
    0
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe b
    Mhaaa ha guardato sul computer e mi ha detto che ormai era in produzione...arrivo previsto prima settimana di aprile...c'è da dire che aveva modificato un loro ordine, quindi presumo sia vero...

Condividi questa Pagina