Buongiorno a tutti, una settimana fa ho ordinato la mia X1 con la seguente configurazione: 18d sdrive x line Bianco pastello Cerchi 18 n.566 Sedili sportivi in pelle Dakota mocha Modanature legno frassino venato opaco Volante e cambio M Navi business ,mi piacerebbe avere una vostra opinione. ....dubbi, tetto apribile,navi pro(vantaggi?), sedili elettrici e radio amplificata e dab.... Grazie a coloro che interverranno e degli eventuali consigli. Fabrizio. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao secondo me cambio automatico è un must, navi pro consigliato assolutamente per un fattore estetico in più l'head up display è veramente utile, il tetto è veramente fantastico e consigliato ed è uno dei pochi accessori insieme ai cerchi da 19 di cui mi sono pentito di non aver inserito ..ciaoooo
Concordo con [MENTION=1319]Ste[/MENTION]78_It il Navi Pro è molto bello esteticamente, ha qualche funzione in + rispetto al Biz e ti dà l'HUD che è veramente il top! Sedili elettrici costano ma sono molto comodi, [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] li ha e ne parla benissimo, sarebbe l'abbinamento perfetto con sedili spor e pelle. Radio amplificata se ti piace ascoltare la musica mettila, io ho il sistema base, funziona ma si sente che è 1 pò "vuoto"... Dab si, adesso costa ma molte radio hanno già fatto il passaggio e si parlerebbe di switch-off dell'analogico. Tetto apribile è il miglior optional disponibile, grande e si apre. (Land Rover te lo da panoramico)
Grazie mille per i consigli, ne terrò conto.....diciamo che con il budget siamo un po al limite e in Bmw se ci si fa prendere la mano,..sono guai..sperando che accettino modifiche,quali optional giudicate imprescindibili? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Le priorità dovresti sceglierle tu in base alle tue esigenze/priorità. La regolazione elettrica è molto comoda, se guida anche 1 altra persona puoi memorizzare la posizione con il telecomando che apre la macchina. Il Navi Pro è molto bello ma costoso, se non ti interessa il lato multimediale (l'impianto audio è upgradabile in futuro) scegli il tetto.
se hai budget al limite, direi di non rinunciare al cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi man mano, budget permettendo, aggiungi qualche altro optional
Il mio primo modesto consiglio è invece di investire sulla trazione potendo punta sulla xDrive, secondo sui sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica e lombare e VDC....:wink: Il Professional è molto bello esteticamente ma aggiunge poco se non lo splendido head up display che una volta che ti sei abituato non potrai più farne a meno anche a livello sicurezza di guida è un bel passo avanti....volante M al 100%. e il Multiamplificato per avere un minimo di suoni degni di questo nome. Cambio automatico sportivo irrinunciabile. E un plus rimane l'ottimo tetto apribile...se piace naturalmente, a me sarebbe piaciuto molto ma commisi l'errore...come prenderla di sDrive...vanno praticamente e consumano uguali ma l'inserimento costante e continuo della Trazione supplementare migliora e non di poco la sensazione di guida.
Grazie a tutti per le risposte....sono stato stamattina in concessionaria e....nulla da fare ormai è in produzione....diciamo che sarà più contenta mia moglie....grazie ancora a tutti ciao. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti ha fatto vedere il semaforo rosso al computer sul tuo ordine, oppure si è trattenuto solo con affabili discorsi da scrivania ? sai a volte sono colpiti da pigrizia nel modificare gli ordini....
Mhaaa ha guardato sul computer e mi ha detto che ormai era in produzione...arrivo previsto prima settimana di aprile...c'è da dire che aveva modificato un loro ordine, quindi presumo sia vero... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk