Ti dava però errori alla centralina..insomma si sono cmq accese spie varie??...poi si son tolte o son rimaste??
Controllando sull'ETK se metto centralina come termine di ricerca mi da: centralina base 13 0966 centralina dde programmata 13 1223 (questi codici sul tis non vanno bene) Dovrebbe essere la centralina base a controllare il tutto vero? La centralina dde ho visto si trova nel cofano motore la la centralina base dove si trova? Non trovo nessun indizio . Per caso sai che procedimento possa aver usato?
ah anti sgamo tutto messo li , cmq per smontare il portaoggetti sono solo quelle 4 viti presenti sul frontale? Grazie
Allora si puoi mettere un interruttore, la pompa assorbe sui 7A quindi ci va un interruttore di almeno 10A. Se è troppo grosso per nasconderlo o vuoi altro poi usare un relè. Ti trovi il filo incriminato e monti l'accrocchio. Per gli errori ci saranno se l'auto non parte perchè hai interrotto la pompa ma se lo fai a motore spento non credo proprio che ci siano segnalazioni da parte della centralina, non credo abbia modo di vederlo. Io c'ho pensato da tempo ma poi non lo faccio mai. Di sicuro che il ladro l'auto non l'accende se è ben nascosto.
Ciao gurdando il tis ho visto che parla della centralina immobilizer elettronico ma dice di smontare il rivestimento della pedaliera. Può essere che sia nella parte lato guida sotto la pedaliera? Almeno che non ci sia questa centralina che viene collegata al modulo base dietro i fusibili, potrebbe essere? Dentro il porta oggetti (lato passeggero) nella parte superiore sinistra ho trovato 2 tasti (che non avevo mai visto) qualcuno di voi sa cosa possono essere? c'era un impianto con telefono vivavoce può essere che controllavano quello?
Sulla mia quella centralina è presente, è messa tutta a sinistra sul "tetto" del vano. Nella foto quello a destra è il pedale della frizione e quello bianco circolare in basso al centro è il tappo di areazione della centralina motore.
Salve ragazzi riapro questo post per una domanda visto che sull'elenco non sono citati....sapete per caso a cosa corrispondono i fusibili F35 F36 F37 da 50A??? sulla mia sta solo l'F37 è normale? Grazie a tutti