stemma BMW cofano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stemma BMW cofano

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Cars, 14 Dicembre 2010.

  1. frabob

    frabob Aspirante Pilota

    27
    0
    22 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320ci Coupe
    Che ti importa se si sbianca.......:rolleyes:

    L'importante è che la "cornice" rimanga spendida come è.....:mrgreen:
     
  2. Barry Champlain

    Barry Champlain Kartista

    106
    17
    1 Settembre 2014
    Reputazione:
    7.720.944
    BMW e46 coupe 318 Ci
    Riesumo questo post per non aprirne un altro.

    Qualcuno di voi conosce su ebay o su internet in generale un rivenditore affidabile di stemmi in (simil) carbonio o comunque di vari colori? Mi e' venuta l'idea di cambiarli entrambi, l'idea era appunto carbon style o quelli tutti neri. Su ebay in pratica ci sono decine di rivenditori ma tutti mostrano le stesse identiche foto. Oltre al rischio che, qualita' a parte, magari nemmeno si installano alla perfezione.
     
  3. beeky

    beeky Secondo Pilota

    804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    io invece, prima di andare in concessionario, vorrei sapere se qualcuno ha trovato stemmi come l'originale di buona fattura. Purtroppo qualche anno fa ne avevo acquistato uno su ebay sui 10€ spacciato come originale, credo sia durato 1 mese. Ho dovuto rimettere quello che avevo prima, ma adesso è arrivato veramente al capolinea, in pratica è diventato un cerchio argentato.
     
  4. Barry Champlain

    Barry Champlain Kartista

    106
    17
    1 Settembre 2014
    Reputazione:
    7.720.944
    BMW e46 coupe 318 Ci
    Io alla fine ho preso lo stemma con tutti e 4 i quadranti neri e l'ho comprato su un sito polacco equivalente di Ebay, che qui non usano.

    Quello originale se non vuoi rischiare, ne' spendere in concessionario, prova a prenderlo di seconda mano su Ebay. Se ne trovano molti in condizioni piu' o meno ottime.
     

Condividi questa Pagina