Buongiorno, devo sostituire le gomme anteriori estive runflat 225/40 19 della mia 420d Msport xdrive. Sul post lascio le Bridgestone S001 runflat 255/35 19 che ho cambiato recentemente a causa di una foratura. Ora sono costretto a cambiare le ant a causa di una buca che ho preso (in zona Roma...maledette strade!!). Mi consigliate per favore quali anteriori montereste? Grazie per i consigli Andrea :wink:
Bisogna vedere che dice il libretto, ma... davanti più larghe che dietro? Non capisco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nooooo , volevo dire che devi andare sulla stessa marca , non puoi montare due pirelli e due michelin
Mah.. concordo che è meglio 4 della stessa marca e tipo. Meglio ma non così indispensabile.. comunque, mi riferivo alle misure indicate all'inizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa , non ti seguo , hai chiesto quali gomme montereste , non quali misure , è sottointeso che le misure sono quelle che avevi , o sbaglio ?
Ciao, scusate ho sbagliato ad indicare le misure delle gomme. ant: 225/40 19 post: 255/35 19 Quindi mi consigliate di stare sulle stessa marca delle post, quindi Bridgestone S001 runflat ? Ma non sono vecchie ormai, le avevo appena mi hanno consegnato la macchina 1 anno e mezzo fa.. Grazie P.s. Correggo il post iniziale se non non si capisce per quelli nuovi che leggono
Quattro gomme uguali sono sempre la soluzione migliore.. ma tu, sei soddisfatto delle Bridgestone? Se si, continua. Se no, cambia marca per le 2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si io sono abbastnza soddisfatto delle Bridgestone S001 runflat ma pensavo fossero ormai datate / superate. Se mi dite che sono ancora attuali e buone gomme, ordinerò queste anche per le ant. Grazie