Adesso guida molto più precisa, sopratutto in curva, dove non si avverte più l'effetto barcone [emoji1377] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi ho verniciato anche specchietti, minigonne e gli Split anteriori di grigio come lo spoiler posteriore del paraurti M [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che già con solo le molle Eibach risolvi...te lo consiglio proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma.per.la.mia.f11 ? ... solo molle ? ... dietro non devo fare altro visto le sospensioni pneumatiche autolivellanti ? ...
Davanti solo molle e anche sospensioni , dietro ammortizzatori e soffioni che puoi far Abbassare in conce o con biellese
Upgrade già finiti? [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] fatti sentire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Trovami tu i sedili comfort [emoji23] altrimenti mi tocca smontare quelli di [MENTION=13197]SME[/MENTION]RKI Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi voglio cambiare colore alla macchina...cosa mi consigliate??? La prox settimana vorrei verniciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk