Secondo voi ne vale la pena prendere il 125d invece del 120? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se ti poni la domanda scusa la franchezza ma per te la risposta è no! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè? Io mi pongo la domanda sul fatto ok la 125 ha 30 cv jn più ed è biturbo la mia domanda è si sente tanto la differenza? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se le maggiori spese di acquisto e mantenimento non sono un problema, non c'è alcun motivo che giustifichi la scelta di un qualsiasi propulsore meno potente.
Guarda senza offesa ma se ti chiedi se 30 cv possono fare la differenza è SI. Chiediti se per TE possono essere importanti o meno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beh, considerato che in versione Msport automatiche, tra le due vetture ballano 1.550€ di differenza, direi che vale assolutamente la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente si... se avessero fatto il 30d sarebbe stato ancora meglio Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
decisamente si. consumi identici. solo 100€ di bollo in più l'anno per il 125d per una differenza di poche migliaia di euro decisamente conviene il 125d.
Se vogliamo essere pignoli, il 125d consuma un pò di più rispetto al 120d... Sono sempre 224cv contro 190cv... Oltre al bollo devi vedere come si comporta la tua assicurazione nella tua regione, varia sempre dal tipo di azienda di assicurazione dalla regione! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
... li hai provati? io si e so per certo che hanno consumi identici. per l'assicurazione, feci preventivi a suo tempo e il prezzo non cambiava. cambiava sul 118d...
Per i consumi basta guardare i dati che sono ovunque, il 125d consuma di più, anche se di pochissimo eh! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si, forse consuma un po' di più, quanto saranno? 150/200€ all'anno di differenza su una percorrenza media di 20.000km/anno? credo che su una vettura che costa 40.000€ siano differenze più che trascurabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque da spritmonitor, che è un database dei consumi di utenti reali, le differenze appaiono davvero irrisorie 120d, 6.20l/100km https://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/36-1er.html?fueltype=1&power_s=189&power_e=191&gearing=2&powerunit=2 125d, 6.59l/100km https://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/36-1er.html?fueltype=1&power_s=223&power_e=225&gearing=2&powerunit=2 - - - - - aggiornamento post - - - - - edit, mi correggo, secondo spritmonitor c'è una differenza di 0.39l/100km, ciò significa che in 20.000km si mettono 78 litri di carburante in più, ossia circa 103€ in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consumi, bollo e RC sono molto molto simili: a mio avviso se l'auto la tieni per parecchi anni puoi optare tranquillamente sul 125d mentre se la cambi dopo 3 o 4 anni allora meglio pensare al 120d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhahuahuahuauha dati dichiarati! aujuahhahua se guardiamo i dati dichiarati stiamo freschi...scrivono solo cagate le case automobilistiche sui dati dichiarati! di fatto 120 e 125d non arrivano nemmeno a mezzo km/l in più!
Se sull'acquisto ballano 1550€ probabilmente penserei al 25d, poi però dipende... ....Nel senso che quanto veramente cambia nell' uso di tutti i gg ? Certo un pelo più di coppia, ma nn é che il 20d sia un motore spompo.... ..Di mio forse alla fine con quei 1550€ prenderei il 20d e metterei tetto apribile e impianto audio amplificato... ...I 30cv all'occorrenza tra moduli/mappe/PKK si tirano fuori in un niente dal 20d se si vuole.... Se il discorso prestazioni é preponderante, allora il 25d