Filo strano disconnesso 850 | BMWpassion forum e blog

Filo strano disconnesso 850

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da ciro850, 20 Febbraio 2017.

1. ciro850

ciro850 Kartista

54
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    14.254
    bmw e 31
    Buongiorno ragazzi,cercando una soluzione a questa spia Asc che mi si accende sempre non appena metto in moto e senza camminare..( in BMW dopo la diagnosi mi hanno detto che c'è poca pressione nell'impianto di che devo controllare una cavo sulla ruota anteriore sinistra...voi sapete qualcosa a riguardo?? Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema..!!), ho trovato un cavo elettrico che va dal filtro dell'olmo e poi non so dove deve essere collegato..!!
    Chissà magari è quello il problema ??
    Qualcuno ch mi aiuta..???

2. ciro850

ciro850 Kartista

54
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    14.254
    bmw e 31
    Datemi una mano ragazzi..!!!

3. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Non capisco come puoi pretendere una mano sulla base di quello che hai scritto cioè nulla! Non esistono maghi, posta i risultati di una diagnosi fatta con strumento ufficiale e poi si vede il da farsi.

4. ciro850

ciro850 Kartista

54
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    14.254
    bmw e 31
    Ho fatto la diagnosi in BMW ma mi hanno solo detto che devono controllare dei cavi/tubi che stanno sotto il passaruota sinistro anteriore

Mi hanno detto solo questo

Poi io controllando nel cofano ho notato questo filo elettrico che è connesso da una parte sul filtro dell'olio , ma l'altra parte è staccata e non so dove va connessa..tutto qua

Il mio messaggio era riferito a qualcuno che magari avendo un 850 poteva aprire il cofano e dirmi...: a me è collegato così ..............

Condividi questa Pagina