Ciao a tutti, è venuto il momento anche per me di cambiare le scarpe alla bimba. Cercavo delle gomme ECO ( faccio molta autostrada ) per la mia E92 320d 184 con 225 davanti e 255 dietro, su ruote da 17". Avete qualche consiglio su gommisti ONESTI a Milano a cui rivolgermi? Grazie!!!
Compra su Web e scegli un centro di montaggio. Visto che ci tieni molto ai consumi, perché non montare tutte 4 da 225?Gomme più strette = Meno attrito = Minori consumi = possibilità di invertirle per consumarle tutte uniformemente. Dagli ultimi test dell'Adac, penso che le Hankook ventus s1 siano il miglior compromesso prezzo/prestazioni/risparmio carburante. Con circa 300-310€ le si portano a casa montate. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ah pensavo non fosse omologata per tutte e 4 225 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, hai qualche sito da consigliarmi? Le ho viste a prezzi MOLTO più alti di quello da te indicato.
https://www.specialgomme.com/VENTUSS1EVO2K117-15612.html Utilizzando il codice coupon "scontosinergia" il totale è pari a 262,49€+montaggio (40-50€ in totale da qualsiasi gommista). Da quanto ne so, le e92 possono montare 225/45 17 su tutti gli assi, magari per sicurezza controlla sul libretto oppure fai una foto di quest'ultimo e postala qui. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, la e92 può montare la 225 davanti e dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Valuta anche le Barum in quanto fanno parte del gruppo Continental, e per esperienza diretta posso solo parlarne in modo ottimo e sono sempre stato abituato a marchi premium (Dunlop, Bridgestone, Michelin, Pirelli). Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho deciso per le HanKooK. Domanda, posso montare 225/45 però la mia auto monta cerchi con canale diverso davanti e dietro......
puoi montarle tutte uguali anche con cerchi differenziati. ovviamente i cerchi di pari canale vanno sullo stesso asse.