Questo è sicuramente Apple Carplay che è differente da quella schermata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potrebbe essere questo? http://www.ebay.it/itm/RETROFIT-NAVIGATORE-PROFESSIONAL-BMW-NBT-EVO-2017-F20-F30-F31-F32-SERIE1-SERIE-3-/282368391389?hash=item41be77b8dd:g:774AAOSwFV9X1rrq
A parte il fatto che l'abilitazione ad Apple Carplay sullo store di bmw connecteddrive costa 300€ e da sto tizio 999€ follia pura, quel video non ha nulla a che vedere con Apple Carplay, infatti ti fa vedere la tv e sembra essere qualcosa connesso in hdmi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo vende a 999 euro, basta leggere che bisogna mandare una mail con telaio per avere il preventivo personalizzato a seconda delle opzioni ricercate [emoji6]
Sì in effetti dal cellulare mi eri confuso nel vedere la schermata dell'Apple CarPlay, in ogni caso parla di un Upgrade della vettura al sistema NBT oppure (come è meglio fare in queste occasioni) chiamare e fissare un appuntamento per vedere cosa è meglio installare nella tua vettura....ma veniamo al video che ha generato il post e che, comunque, non ha nulla a che fare con questo, tu ne sai qualcosa di quel modulo che aggiunge all'NBT il segnale TV?
Dal video in se non è facile capire, potrebbe avere installata anche una centralina con accesso hdmi a un digitale dvt-b... ce ne son già in commercio compatibili con ultimi software, questa per esempio una a caso... http://www.navistore.it/shop/1202-video-interface-bmw/4113-hdmi-video-interface-iw06b-n23-bmw-cic-nbt-nbt-touch.html
Penso si tratti di un modulo aggiuntivo tipo quelli usati per le videocamera aftermarket. Praticamente si interpongono tra l uscita video del NBT e il monitor... quando vedete il menu classico praticamente rimanda in uscita l ingresso senza modificare nulla, quando lo attivi (con i tasti o con l iDrive) praticamente diventa un smartphone con lo schermo del navi come display. A questo punto gli fanno fare quello che vuoi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho detto e ridetto,.. è scritto anche nella mia sezione,.. carplay si abilita solo da id5, in poi ( alcuni id4 ) per chi non puo averlo in post montaggio in via ufficiale,.. io posso retrofittarlo,.. su qualsiasi vettura. nel video postato,.. viene visualizzato un sistema non oem,.. con interfaccia video,.. interfaccia mirrorlink, e interfaccia tipo apple tv.
ottimo Fabio ovviamente scherzavo lo sai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedi faccina diabolica