Ciao sono molto curioso delle tue sensazioni di guida della tua nuova x3 xche io avevo in famiglia un 518 di pacca che potevo tenermi ma l ho venduto e ho preferito rimanere con la mia amata 6cilindri ...considerazioni le chiedo anche a te sulle sensazioni di guida tra un 6 benzina e un 4diesel comunque complimenti bel colore !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono due auto completamente diverse, non saprei cosa dirti.. (530i e x3 2.0d) una cosa che sicuramente amavo del 6 cilindri era la sua compostezza nell'erogazione e la silenziosità a bassi regimi (il diesel a minimo si fa sentire) Per altro sono ancora a 900km con l'x3 (fatti per lo più in "autostrade" egiziane, perciò non vorrei sbilanciarmi molto ancora
Aspettiamo ancora un po' di km X sentire a pieno una tuo bel confronto tra i due tipi di motori e auto!! Gran macchine tutte e 2!!!!! Come tutte la bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.auto.it/foto/anteprime/2017/03/04-740142/bmw_x3_foto_spia_della_terza_generazione/ questo è il link!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk