Ciao a tutti sono il possessore di una X5f15m50d e dopo circa 10.000 km da quando l'ho acquistata nuova mi e' apparsa una vibrazione che solo quando sono fermo al minimo e' talmente fastidiosa che mi spacca il cervello. La vibrazione dipende dal fardale superiore di plastica del radiatore che si va a collegare dopo alla tubazione di un tubo tutto rigido del filtro dell'aria aria tanto che appena lo tocco sparisce subito il rumore. Chiesto molte volte al concessionario ma hanno cercato di mettere della spugnetta antivibrazione ma dopo un poco stessa cosa. Ma dico io come e' possibile che Bmw puo' fare e progettare un pezzo tutto intero rigido senza che abbia degli anti vibranti in una macchina che costa oltre 100.000€ col risultato di una fesseria del genere???? Ma gli ingegneri dormono???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti per l'astronave di auto prima di tutto! le BMW spesso peccano di piccoli dettagli un pò meno curati rispetto ad esempio Audi meccanicamente invece siamo over the top
Grazie, si a volte peccano in piccole cose per il resto la macchina di motore e' un mostro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per il mostro!! fatti cambiare il pezzo, magari era difettoso e si è irrigidito con il calore, io con la mia ex M50 mai avuto questo problema Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Grazie, si sicuramente e' difettoso o come dici tu con gli sbalzi termici e' diventato piu' rigido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse gli ingegneri non hanno tenuto debitamente conto della rigidità delle temperature di Mosca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sicuramente ma credo che in un mercato come questo dove le Bmw sono come le fiat dovrebbero tenerne conto anche di questi dettagli [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> decisamente, anche se BMW m'ha portato a non stupirmi più di niente...