Buon giorno a tutti. Ora che ho i comandi al volante mi piacerebbe completare la dotazione dell´autovettura con unúnità che possa farmi da autoradio, navigatore, lettore cd, monitor per telecamera posteriore e visto che ho anche 2 monitor sui poggiatesta, mi piacerebbe ricollegarli. Qualcuno di voi ha esperienze con gli aftermarket? vedo prezzi che si aggirano tra i 300 e i 400 € con android 5.1
Mi sa che però dei comandi al volante non te ne fai nulla con radio aftermarket. Chiediamo a [MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION] che ne sa parecchio in merito.
[MENTION=23291]crino70[/MENTION] gli hai smontato tutto l'entusiasmo che aveva [emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ahahahah non era mia intenzione. Comunque credo veramente che interfacciarsi con la ibus della e39 sia una chimera se non si usano i costosissimi accessori preposti. Pensare che un navigatore nbt di ultima generazione completo di schermo costa uguale se non meno di un lettore mk4. Se la mia e39 non fosse stata completa di ammennicoli vari credo che mi sarei dirottato su un tom tom e uno stereo ultramoderno.... Ma vuoi mettere l'originalità del mezzo? La e39 originale credo sia ancora oggi una tra le più belle Bmw di sempre. W la e39
grazie per la fiducia, anche se non sono affatto così preparato. Comunque si può fare, ci sono adattatori che commutano i segnali ibus della macchina le farli leggere alla radio. Comunque se prende una radio 2din specifica risolve e non deve diventare matto in quanto sono plugin con il sistema dell'auto. Ma qui mi fermo, il vero esperto in materia è [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION]...
Confermo tutto quanto detto dal caro Graziano ....se posso esser d'aiuto sono qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendo la discussione... non riesco a trovare un touch da installare sulla mia e39 del 1998... ecco i connettori https://1drv.ms/i/s!Amr_fY9rkhB3mv5cWzuvtGQouxfzDA Volevo un EONON d5201ze, è compatibile? Grazie
Ciao nuovo utente, sul sito del costruttore troverai le risposte, https://www.eonon.com/Other-Car-DVD-GPS/Vehicle-Specific-GPS/D5201Z.html
Grazie, ovviamente avevo letto e sembra compatibile, ma ho chiesto a un rivenditore e ha detto che manca un pin...