Ciao a tutti volevo chiedere un informazione , qualcuno sa mica se è possibile installare il Bluetooth avanzato in un secondo tempo ? E se si sapete mica quanto può costare ? Grazie delle risposte
Buonasera, Se non mi sbaglio, Bluetooth avanzato, puo essere installato facilmente con codeficazione. Altri sapranno darti piu di informazione, ma si, puoi installare. Saluti, Garo
Grazie della risposta è un ottima notizia vediamo se qualcuno conosce l'argomento in maniera più specifica comunque grazie gentilissimo
con navi professional,.. si attiva in codifica.. 30 euro anche in remoto se disponi di cavo,... per ulteriori info contattami in PM
Con bluetooth avanzato, - puoi collegare il tuo telefono alla macchina con un adattatore che si mette nel poggia braccio della macchina (Snap-in adaptor). Con questa adattatore, puoi anche caricare il tuo telefono, cosi non usi la usb che c'e dentro. - Ti permette di collegare due telefoni con bluetooth. - Se non mi sbaglio, ti permette anche un audio streaming di piu alta qualita. - Poi anche cosi, il tuo telefono usa l'antenna della macchina per network, cosi hai un maggiore copertura per il tuo telefono. - Credevo che avevi bisogno di questa anche per usare le connected apps, ma la mia, anche senza mettere il telefono in snap-in, solo con bluetooth gia mi permette di usare connected drive. Saluti, Garo