Ciao,la mia BMW serie 2 AT ha il tetto apribile. Ho notato ultimamente che da circa una velocita' di 70Km/h in su si sente un fruscio fastidioso e sinceramente anomalo per una vettura di questo calibro e qualita'. Aumenta fino ad essere decisamente fastidioso a 100 e oltre Km/h questo rumore si sente sia a tendina aperta che chiusa. Sara' semplicemente da registrare il fine corsa in chiusura? Oppure le guarnizioni da sostituire? Chi con il tettuccio apribile ha avuto questi problemi e come li ha risolti?
Si sicuramente il tetto e il fornitore è lo stesso quindi se non senti alcun fruscio sicuramente sarà da registrare la chiusura penso
Ciao, anche io ho il tetto apribile la mia macchina ha poco più di 1 mese e fino ad ora nessun fruscio e o rumori
Immaginavo fosse da registrare se si puo' registrare oppure da sostituire la guarnizione....amche se penso piu' la prima visto che dalla guarnizione acqua non ne passa da fuori a dentro.....e poi,una vettura di questo tipo sicuramente non fa fruscio......Alla prima occasione di tagliando o controllo,faro' presente all'assistenza del problema e sicuramente risolveranno il problema. Anche perché immagino si registrino i tettucci apribili....ci sara' una registrazione di fine corsa in chiusura/apertura o cose simili.
parlando di tetto apribile... voi come fate a pulire la retina di protezione antistante il foro di apertura? portandola al lavaggio è praticamente impossibile
Se parli della retina nera antifruscio io la pulisco dai moscerini con una spugnetta imbevuta di acqua, accetto invece consigli su come pulire dalle macchie la tela interna copri tetto panoramico, ho scordato purtroppo il tetto aperto durante un acquazzone e delle gocce sono finite sulla tela lasciando un antiestetico alone.