Ciao a Tutti, dopo un'attesa biblica, quasi un parto (ordinata ad Agosto) da poco più di una settimana ho fatto la pazzia e mi sono regalato una Bmw 125i Msport da 224cv nuova di pacca :sbav::sbav::sbav: La vettura è equipaggiata con: Versione 3 porte Vernice - Bianca Alpinweiss III Cambio Automatico Sport Impianto frenante Msport Antifurto volumetrico Sensori di parcheggio ant. e post. Vetri Oscurati Retrovisori Ripiegabili elettricamente Servosterzo Variable sport steering Clima Automatico Sistema audio Harman Kardon Display Esteso a colori e 5 anni di tagliandi omaggio Per il resto che dire ho all'attivo solo 300km quindi sono ancora in rodaggio e non l'ho saggiata a dovere. Consuma una cifra ed in normal cambia un po troppo presto...speriamo che in sport dia un minimo di calcetto quando apre, ne vengo da un'Abarth preparata e quando entrava il turbo era assai divertente. i prossimi upgrade saranno: il kit di potenziamento (in Bmw non sanno ancora dirmi la data d'uscita) lo scarico (sono ancora indeciso tra l'Mperformance o il Supersprint) in quanto è veramente silenziosa, magari facessero quello uguale alla Jcw con la valvola.... pedaliera in alluminio, cerchi da 19 (più avanti). Avevo preso le strisce adesive per la griglia anteriore ma si sono staccate per metà dopo un giorno....
Mattia complimenti per la nuova arrivata soprattutto per la motorizzazione:sbav: ma qui vogliamo le fotoooooooo
Complimenti, vera invidia per il benza! Non so che medie potrei fargli fare a quella macchina, visto che sto già sui 13km/l con un 120d[emoji23] Per quanto riguarda le strisce adesive dovresti intanto assicurarti che siano adesivi di buona qualità, pulire bene la superficie, tagliarli ad una larghezza massima di 3/4 mm se non lo fossero già, e dargli una scaldata con un classico asciugacapelli una volta applicati. Io in più di un anno li ho cambiati solo una volta perché consumati, anzi, l'azzurro è ancora il primo che ho messo (comunque adesivi riflettenti che non sono di chissà quale qualità...presi su aliexpress e successivamente su Amazon). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ottima scelta il motore a benzina io avrei optato per il 120i se fosse stato disponibile visto che faccio pochi km.... in puglia quasi non esistono macchine di questo segmento a benzina nei concessionari (eccetto utilitarie e sportive)
Complimenti per il mezzo non ti aspetta il classico calcio in culo dei motori Fiat soprattutto se pompati. Il 125i spinge forte già a 1500 giri ed è una spinta costante fino a quasi il limitatore e la cosa non cambia con il kit di potenziamento comunque questo è un pregio non un difetto IMO sembra che non vada ma vedrai che la macchina fa "strada". Per lo scarico di serie è veramente molto silenzioso io ho montato quello Performance che elimina la valvola dallo scarico di serie e a mio avviso è "giusto" non troppo chiassoso e fastidioso ma cupo e cattico si potrebbe ancora togliere il centrale per liberarlo un pò. Per i consumi io la trovo veramente parca per essere un turbo benzina.
complimenti, ottima vettura con un ottimo motore, vedrai che ti diverti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi aggiungo hai complimenti e alla sana invidia del benza... non tanto per la potenza attuale quanto per i futuri up che puoi e DEVI fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima auto e gran motore (purtroppo per me i benzina sono off limits)!! Per le cambiate, se avvengono troppo presto, ti consiglio di settare la centralina in Sport e di spostare il cambio a sinistra senza utilizzare le palette, così resta in automatico ma in modalità sportiva: sul 125d diventa una bomba e forse a volte cambia quasi troppo in alto.
Grazie! io ora come ora sono sui 9 km/l per le strisce tu hai la griglia originale? in alto proprio fanno fatica ad attaccarsi, le ricomprerò comunque e userò la tecnica del phon
Grazie! si la punto aveva quel minimo di turbo lag che poi sparava sino a 7000 l'avevo portata sui 200cv, questa è molto più lineare è capitato più volte che non mi accorgessi della velocità ma il kit a quanto la porterà quando e se mai uscirà? per lo scarico eh vedremo se faranno quello con la valvola come il jcw, sarebbe un sogno :sbav: - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie, al momento aspetto il kit ufficiale poi vedremo - - - - - aggiornamento post - - - - - beh anche qui benzina e tre porte se ne vedono poche.. infatti pure il concessionario era stupito della richiesta tutta colpa del superbollo altrimenti avrei puntato sulla 135
il diesel l'ho provato, a dire il vero il concessionario è stato mooolto disponibile, prima di scegliere questa mi ha fatto provare un jcw (scartato per le cinturato e per il prezzo troppo simile al 125i), un 225d che era uno spettacolo ma purtroppo la spinta finiva troppo presto e poi mi ha fatto provare un 428i che era divertente ma ovviamente fuori budget. riguardo le cambiate sicuramente la sposterò in sport ma essendo in rodaggio voglio andarci cauto, sono sempre stato molto forse troppo scrupoloso su ste cose - - - - - aggiornamento post - - - - - Si bisogna contare che vivo in città però essendo in rodaggio ho il piede piuma, magari una volta finito migliorerà un po' - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie comunque a tutti per i complimenti
Complimenti vivissimi per la scelta!!! Per i consumi non ti allarmare, anche la mia (ho una 120i già col b48) all'inizio ciucciava come una disperata, ma dopo i primi 500/700km vedrai che saliranno leggermente. Anch'io voglio mettere uno scarico più performante, e per me la prima opzione é supersprint, ma al momento, essendo una motorizzazione nuova, non hanno ancora prodotto nulla. Se hai novità su scarico e sul kit originale fammi un fischio. Ciao!
Si, griglia originale (che si, è bella curva), ma se tengono le mie, devono tenere pure le tue! Pulisci bene anche, prima di applicarle. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Complimenti per la splendida macchina e per l'eccezionale motore a benzina Non te ne pentirai e ti divertirai sicuramente molto Non senti la botta del turbo perchè sono motori con una grande progressione, ma guarda il contakm e vedrai quanto stai andando forte senza esserte accorto
Sul precedente motore come il mio l'N20 la portava a 240cv ma probabilmente sono un pò di più avranno caricato la mappa del 328i Sul tuo motore avendo più cv di serie conoscendo BMW mi sa che non faranno uscire nulla ... La valvola sullo scarico la hai già di serie se vuoi puoi bloccarla aperta ma non è che risolvi molto in termini di sound. Per i consumi in città faccio 9-10 km/l ma in autostrada a velocità umane giusto un pelo sopra i limiti fai tranquillamente 12-13 se non esageri.
Ottimo acquisto! Peccato solo che non ha un bel rumore di serie, vogllio dire.. su un 120 ci può anche stare che non sia bello corposo però su la motorizzazione più alta cavoli doveva essere un diritto.. Va beh, rinnovo i complimenti ! ! !
Be dai non tutti vogliono la macchina rumorosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi loro così ti possono vendere lo scarico performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">