Buongiorno, da quello che leggo su questo thread l'unico sfigato al quale è stato offerto un ''insulto'' di sconto sono io.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e gli zebedei ancora girano a mille...anche non ho alcuna fretta di chiudere, so aspettare. Saluti!
Quello dello "sconto xline" sta diventando una bella farsa. Cerco di spiegare il mio pensiero: era risaputo che prima dell'avvento di questa agevolazione, in zona Milano; non era impossibile raggiungere il 12% come scontistica. Ora, se con l'agevolazione Xline, lo sconto si abbassa di 2 barra 4 punti, dove sta tutto il vantaggio in questo bonus? E' inutile dirmi che quel prodotto beneficia di una agevolazione se poi il concessionario recupera l'onere abbassando la scontistica finale. Siamo sempre alle solite: pur di acquisire clienti si fanno intravedere "mari e monti".....per poi accorgersi che trattasi del solito giochino delle tre carte.
Personalmente non vedo dove sia il problema, dal mio punto di vista l'importante è che alla fine lo sconto totale raggiunga il famoso 12%...e ci metterei la firma... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...(vedi miei commenti precedenti). Saluti
Il problema nasce dal fatto che se io a dicembre 2016 ero riuscito ad ottenere il 12% di sconto e, a gennaio 2017 con l'agevolazione xline, ottengo l'8% più agevolazione....... questa campagna promozionale la ritengo una presa in giro in quanto non va a modificare di una virgola la scontistica che già ottenevo senza di essa. La mia non è una critica all'utente ma a Bmw. Questo, per tua contezza, si chiama "gioco delle tre carte"
anche quando c'era (e c'è ancora) la promozione Msport su F20, molti concessionari ci marciavano, riducendo lo sconto al 4/5%, però fatto presente questa cosa, gli utenti della sezione F20 sono riusciti ad avere sconti importnati, anche il 12% + promozione Msport (vantaggio reale 2.600€) + tagliandi gratuiti per 5 anni/100.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta andare a trattare agguerriti ed informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
9/10% + promozione xline può essere un buon risultato se si considera che la F48, a differenza della f20, è stata praticamente appena messa sul mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti Finalmente ''Habemus Papam'', stamattina ho chiuso l'acquisto come di seguito: SDrive 18D + 33879,99 + Cambio Aut. + 2150 + Antifurto telec. + 490 + Telecam. post + 410 + Serbatoio 61 lt + 60 + Kit. spec. Int/est anabbaglianti + 245 + Navi Businnes + 970 + Sconto Xline - 1650 + XLine + 5250 + Pacch. sic + 332 + Tagliandi 5 anni + 560 + Ipt + 502 Tot. 43559 Sconto - 5200 + Omaggio (futura Lucidatura) con auto di cortesia carnet sconti su gomme invernali etc..etc. Totale complessivo chiavi in mano 38359. A voi il giudizio, che ne dite? Saluti
Grazie cmq attesa breve, visto che è prevista la consegna entro febbraio, c'era già un pre-ordine modificabile, sembrava stesse aspettando me..: Ciao
Ciao, preventivo per BMW X1 xDrive 18d xLine cambio manuale (nuovo listino quindi con connected drive service, chrome line esterna e isofix anteriori di serie ma con rincaro di prezzo) Colore Nero Pastello Sedili Stoffa/Pelle Cerchi 18" Styling 567 Modanature Nero Lucido Volante e cambio M Serbatoio 61lt Pneumatici Runflat Antifurto volumentrico Vetri posteriori oscurati Presa di corrente da 12v aggiuntiva Navigatore Business Sedili posteriori scorrevoli Disattivazione airbag passeggero (costo 0) Tavolini sedili posteriori Variable sport steering (ora optional) Con vantaggio xLine di €1.650,00 fino a fine Febbraio (ma mi dicono che accettano ordini fino ad esaurimento scorte anche fino al 31 Marzo) viene €42.330,00 Aggiungendo IPT + Approntamento + altro balzello sono €43.533,00 Finita con sconto mi fa €38.300,00 che se la mia matematica finanziaria non è troppo arrugginita è il 13,66% di sconto che se consideriamo anche il vantaggio xLine come sconto è addirittura il 17.97% Inoltre cointestandola con la mia compagna mi da 5 anni/100.000km omaggio essendo già io cliente BMW e -€4.000,00 di ipervalutazione rottame della mia compagna. Me la porto a casa per €34.300,00 … che faccio? Mi sa che venerdì vado a firmare, non ho trovato di meglio in nessuno dei concessionari girati (altri 3) anzi da alcune parti c'è una scontistica ridicola, altrove buona scontistica ma l'usato ti dicono che è meglio se te lo piazzi da solo.
Mi sembra un ottimo trattamento, diciamo solo che l'approntamento non è così a buon mercato, ma complessivamente è molto buono il prezzo. E poi non si può avere tutto. [emoji857] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk