Il portellone con sensore ce l'hai se hai preso il comfort acces come accessori. Per aprirlo chiave in tasca e calcio sotto il paraurti. [emoji6]
Se non le hai vendute per quando rientro in italia (settembre) ti contatto purtroppo adesso sarebbe un bel problema con le spedizioni
Simuli un calcio dritto (senza devastare il paraurti. ) dopo se scendo ti faccio un video. Qualcuno (credo [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] ne aveva postato uno) dai risultati imbarazzanti [emoji23][emoji23][emoji23]
Infatti quel video non lo mostrerò a nessun altro [emoji23] e comunque dopo un po' di allenamento non sbaglio un colpo! [emoji41] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bmw X3 2.0d xline in arrivo Dai [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] non fare il timidone. Esci il video [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Non obbligarmi ad andare a cercarlo perché se poi lo trovo lo spammo ogni giorno ed in ogni dove e ti assicuro che il modo di rimanere IT lo trovo. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Io non sono uscito per poterlo fare. Comunque dopo un po' con l'abitudine diventa più semplice.
Ragazzi sono riuscito solo una volta con questo benedetto cofano[emoji22] aiuto!! Nel frattempo oggi lavaggio...
Posta video così vediamo come fai e dove eventualmente sbagli.. [emoji51][emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh, poi facciamo una compilation! [emoji23][emoji23][emoji23] Ps: ne vorrei anche uno tuo alle prese con l'anti collisione eh..! [emoji48] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Taci che oggi ha funzionato!!! Avevo un bel pedone davanti che attraversava e ho aspettato all'ultimo istante a staccare il piede dall'accelleratore (andavo a 30 all'ora ) e miracolo si è accesa la spia rossa a forma di pedone e ha frenato [emoji23][emoji23][emoji23]
Si perché l'ho ordinato?, Perché l'ho voluto? Perché l'ho pagato? Perché l'hanno inventato? Perché mi son fatto convincere? Etc
Sei sicuro che la spia rossa non fosse semplicemente uno schizzo di sangue sul parabrezza?? [emoji48][emoji28][emoji33] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk