Ops anche io ho il 25d B47 ... tienici informati!!! Riguardo al richiamo AGR io l ho fatto ma non credo sia così grave in quanto il capo officina mi ha detto che lo avrebbero fatto loro di ufficio al primo tagliando. Sull'auto sostitutiva devi pretenderlo (a me l hanno data senza nemmeno chiederla) anche perché trattandosi di una cosa di non poco conto andrà per le lunghe in quanto di solito vengono ispettori a capire cosa è successo... Non per tirartela eh ma ad un ragazzo del forum con un 18d LCI a cui hanno sostituito il motore con poche migliaia di km è stato fermo 3 settimane... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di ritorno dall'officina ..... Non trovano il problema Sospettano un problema all'alimentazione, ma la diagnosi non ha riscontrato il problema .... se non un errore alla rail Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si su WhatsApp L'ho registrato appena sono arrivato in garage per un amico che lavora in un'altra officina Più lontana da casa mia Ma non so come si carica .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scarica Tapatalk e usalo...ti si aprirà un mondo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Guru lo sto usando Tapatalk Il problema è che non ho registrato un video bensì un messaggio vocale su WhatsApp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa [emoji23] Il modo dovrebbe esserci, ma no so come aiutarti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Forse ho trovato un modo ! Stasera appena mi siedo sul Mac ci provo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento Poco fa mi hanno detto che il danno è stato provocato da diesel con un tenore di acqua elevato Che ha provato danni ingenti al motore tale da richiedere la totale sostituzione del gruppo di alimentazione Sostituzione a mie spese BMW non copre questi problemi perché non di fabbricazione Siamo intorno ai 4000€ Domani sto parlando con l'avvocato per fare causa alla Pompa di benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No è quello il problema ! Ero quasi a secco ho messo 50€ al self service Il dubbio che ho ....... è che ...... il problema si è manifestato dopo almeno 200km dal rifornimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è pieno di distributori furbi o mal tenuti a livello cisterne piene di acqua non è il primo caso sul forum, anzi...
Solitamente utilizzi il gasolio "tradizionale" o quello premium arricchito dagli additivi? Cmq che giramento di palle...sopratutto su una vettura nuova di pacca!
Gasolio normale Mai usato blu diesel o similari 5000km ....... D'accordo l'acqua nel carburante comunque Troppo delicati questi motori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno... ti sostituiscono anche la pompa ad alta pressione? Che poi con il fatto della garanzia possono sparare qualunque cifra... spero riuscirai a riprendere qualcosa dal benzinaio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani vediamo che dice l'avvocato ..... Io ci credo poco [emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia mi spiace, speravo più in un difetto (isolato!) del motore.... se ti può consolare, mio padre, quando il Cooper S era nuovo, fece un pieno di benza da un amico benzinaio (tutt'ora il nostro di fiducia) contenente acqua; dopo il verdetto dell'officina bmw ( seppur non esosa come la tua spesa) pagò l'assicurazione del benzinaio. Comunque davvero delicati si, e mi sembra anche un po' strano, comunque....Ti auguro ogni bene. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per aver tutta quella sporcizia nel gasolio doveva aver appena finito di riempire le cisterne, controlla se c'erano telecamere, i computer registrano tutti i movimenti delle pompe e accettatore, magari riesci a incrociare i dati