..bellissima, mi ero giusto scaricato le foto ieri...... unica perplessità, mi immagino a girare sulle nostre "bellissime" strade con quei cerchi e quell'assetto
Davvero cattivissima...peccato per le barre Sicuramente è invivibile nelle nostre strade, o per lo meno devi addrizzare i cerchi una volta al mese...
No dai ale le barre stanno benissimo Peccato per i cerchi veramente fuori tono rispetto alle nostre stupende E91
Sto vacillando... se qualcuno non mi tiene vado a ordinare i BBS!!!! Perchè ci dovrebbero esser problemi a girare in quel modo? Ci fate il Camel Trophy voi con la macchina?
l'interno mi piace da morire così!!! ho paura solo a sporcarlo ... uffiii però ci sta bene l'interno così con il colore esterno in titansilver?
Veramente moooolto bella..però, parere personale, sarebbe ancora più aggressiva con il kit M Sport e i cerchi da 19" della M5..che adoro..uhm..effettivamente ci potrei anche fare un pensierino.. :wink:
..sulla mia ex montavo assetto completo regolabile kw e cerchi da 17" con gomme 215/45/17, ti posso garantire che erano bestemmie ogni buca/dislivello quando li beccavo...... in diverse occasioni ho dovuto rifare la convergenza e devo dire che tutto sommato mi è andata bene x' non ho mai piegato un cerchio... anche se sono certo che se avessi montato una spalla + bassa sicuramente i cerchi li avrei piegati!!!!!!! io non so come sono le strade da te ma da me sono allucinanti, inoltre ogni "due x tre" ci fanno lavori
... si le barre stonano parecchio, le toglierei immediatamente mi sono appena riguardato le foto, ma quanto è bella!!!!!!!!!!!!!! sarà davvero dura trattenersi e non optare x un cerchio da 19" !!!!!!!!!!! anche se devo dire che ieri, quando ho visto la mia piccola, ho apprezzato parecchio i 162 da 18" che monta, sembrano + grandi di quello che in realtà sono!!!!!!! con 4 distanziali che li mettono a filo carrozzeria sarebbero perfetti
L'interno lemon con titansilber non sta bene. E' molto bello invece con il beige per quanto io preferisco l'interno nero.