Infatti ho scritto "quando sarò fuori garanzia"... metti che hai un problema ai semiassi non te lo passerebbero mai! Nel dubbio preferisco aspettare. Non è che ora faccia schifo eh, diciamo che è migliorabile [emoji16]
quoto l'assetto è troppo morbido e lo sterzo non proprio diretto anche per la versione msport... per confronto ho guidato spesso una serie 3 e90 con tantissimi km e la sentivo più precisa e diretta della mia senza effetto dondolo
Perfetto così anche io ora so come muovermi ......grazieeeeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali sono le molle efficient dynamics?? [emoji848][emoji849] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Molle m sport su serie 1 Ah ecco , pensavo erano molle per risparmiare sui consumi [emoji23] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
In realtà sulla 116 ed hanno montato gomme ribassate propio x abbassare l auto e di conseguenza i consumi (a detta loro) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Molle m sport su serie 1 Gomme ribassate? Cerchi di dimensione inferiore forse..l ed monta le 205 55 16 Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Questa è la 116 ed ce l ha mio padre e tanto ribassata ti posso garantire che non é Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
No è 2.0, comunque per abbassarla su ammo originali vai di eibach prokit..io le ho messe e mi trovo bene Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Il 1.6 è edynamics il 2.0 è come il mio .. Assetto standard, il pro kit oltre che a costare ho paura l abbassi troppo , volevo fare un tentativo se le trovo solo con le molle :-) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le prokit le trovi a 130€ a meno di quello non so se trovi qualcosa, considera poi il costo di montaggio Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ottimo in settimana monto i cerchi mak bimmer da 18 poi vediamo come viene... Considera che devo fare l aggiornamento del libretto .. Speriamo bene!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Molle m sport su serie 1 Te l hanno fatti mettere sulla ed i cerchi piu grandi? So che diversi utenti avevano avuto problemi perche su quella versione non li omologavano Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
La ed è il 1.6 io ho il 2.0 , comunque vado con i cerchi omologati nad senza nulla osta bmw, la legge dice cosi con tt i documenti dai cerchi e del gommista ti aggiornano il libretto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk