ciao wolf volevo chiederti visto e considerato che mi sto sbattendo anche io per queste luci se hai delle foto su come hai effettuato i collegamenti anche perche' dalla scheda che tu che hai messo faccio un attimo fatica ad interpretare il disegno:-) perdonami sai l'ignoranza e una brutta bestia :-))))....vorrei solo capire come vanno messi i fili collegati dalla plafoniera anteriore a quella a 8 posteriore.ti ringrazio anticipatamente...ciaooooooo!!!!!!!
Rispolvero il post per chiedervi se qualcuno è riuscito a mettere una plafoniera posteriore che almeno sia comandabile. La mia macchina è una e91 restyling Eletta
Anche io sono intrippato con le luci posteriori . Ma io che non ho il Pack luci, Pack tetto , Nessun Pack , se riesco a passare sti fili ed effettuare sto collegamenti , mi funzionerà oppure ho speso money per niente ?
Io ne sono venuto a capo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti serve: -Plafoniera posteriore con pulsanti - Cablaggio completo - Codifica della tua plafoniera anteriore oppure direttamente una plafoniera già predisposta.
risposta gentilissimo......io ho già una plafoniera .presa in demolizione . Mi sapresti spiegare cosa devo fare . Cablaggi, collegamenti e codifiche varie ? Gentilissimo.
ti chiedo scusa per la mia ignoranza in elettronica, ma vorrei sapere appunto,come e dove fare i cablaggi e la eventuale codifica.
Figurati era solo per capire cosa non fosse chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cablaggio (sarebbe il collegamento dalla plafo anteriore a quella posteriore) lo devi rimediare in qualche sfascio, purtroppo non viene venduto come ricambio quindi è difficile trovarlo. Riguardo la codifica la devi dar fare in bmw o da qualcuno che smanetta a livello software.
Dubbio luce interna Se qualcuno è interessato posso realizzare il cablaggio e fornire anche la plafoniera posteriore
Se interessa io posso fornire il cablaggio base da cui partire per innestare i restanti pin/cavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, anch'io sono interessato a questa modifica. Da premettere che ho già acquistato la plafoniera in questione ma purtroppo non siamo riusciti a capire come effettuare il montaggio. Non riesco ad aprire il dettaglio dei collegamenti da effettuare. Se ho capito bene head è riuscito s fare tutto. Potresti per favore aiutarmi in merito? Sia col montaggio e sia per la codifica? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Giustyle, sarei interessato al cablaggio mi dai informazioni in merito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk