Dico che è bella farcita! Come mai X? Necessità o sfizio? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
io toglierei Xdrive, ma magari per te la trazione integrale è fondamentale, se la lasci Xdrive ci vogliono le sospensioni adattative senza dubbio alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto è bella farcita
Ciao, come detto in altra discussione, per l'xdrive, sfizio + mai avuto TP! Però cacchio mi state uccidendo appunto l'xdrive e dicendo che senza sosp M o adattive a pagamento, nn rende! Io pensavo che la trazione integrale fosse una ficata! Ammetto che mi era sfuggito il discorso dell'assetto M che nn sarebbe rientrato! Ma poi.....perché sta cosa??? Perché con xdrive niente assetto M? Voi ne avete idea? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trazione posteriore tutta la vita, piuttosto aggiungi il tetto apribile...per il resto è perfetta ha tutto ciò che è indispensabile e anche molto di più, e pensare che nell altro post un utente inspiegabilmente ha ordinato la sport nn usufruendo del vantaggio msport quindi pagando ugualmente e se nn di più addirittura
io rinuncerei alla telecamera (con i sensori la trovo inutilissima sulla 1) e metterei l'impianto frenante Msport... quello dopo non lo metti più e se ne pentono tutti!
Ormai è semaforo rosso e quindi l'auto è in produzione! Nn ho molti rimpianti, spero solo che anche senza assetto M risulti essere bella cattiva lo stesso! Per l'impianto frenante alla fine mi ha fatto scappare la voglia il conce che mi ha detto aver avuto problemi per l'immatricolazione..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma guarda nn ricordo bene la storia ma fatto sta che dopo 20 gg che ne avevano una da consegnare con pinze M, non ne andavano fuori per una storia di libretto ed omologazione....boh..... ....Veniamo a due cose serissime....dove compro le calotte in carbonio per gli specchietti e dove i cerchi per il treno di gomme invernali?
L'assetto, ci metterai mano presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il venditore, sono 10 anni quasi che bazzico questo forum e ogni giorno mi sorprendo per una caxxata detta da un venditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo i politici, i venditori di case e auto sono spesso i più bugiardi al mondo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Inattesa dell'arrivo della mia prima Serie 1 Arrivata ragazzi!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk