Ciao a tutti ho una serie 3 coupè 320 i dal 2010 sto valutando di cambiarla con una 316 d touring sia per una questione di spazio ( ora ho un bimbo) sia di consumi, ma essendo i motori diversi volevo un vostro parere dal punto di vista tecnico... voi fareste il cambio? Pro e contro? grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh.... Il 316 turbo diesel, non dovrebbe farti rimpiangere il 320 aspirato. Certo, sono due motori diversi. Ma non aspettarti grossi vantaggi dal touring, rispetto al Coupé.... A meno che, tu non la carichi tantissimo in altezza.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao grazie...cosa intendi carichi in altezza? Gli spazi? Almeno ha 5 porte... il motore quindi al di là dei cavalli non è male quindi? Non troverò molta differenza dal mio? Il bagagliaio sembra simile come lunghezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlo di bagagliaio.... Dalla m3 e46, quindi Coupé, alla mia e91 non ho trovato Tanto spazio in più.... Se non, appunto, in altezza. Cosa che ostacola la visuale quindi, raramente sfrutto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk