Quoto! Ri-quoto, anche perchè alcune supercar vedi Maserati GT e la quasi totalità delle Ferrari rimarrebbero senza acquirenti. Confermo! Trovo sia l'aggettivo più adatto
Non sopporto l'asimmetria delle cose, ma non è il motivo per non acquistarla..alla fine penso di prenderla con la speranza di non pentirmi...la mia E91 no ha mai avuto un problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Davvero un bel colore che ben si abbina agli interni, complimenti vivissimi! Il cerchio da 18 ha un disegno da vero cummenda... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo sospensione posteriore Multilink con braccio "H" al posto dei due bracci singoli. Soluzione più costosa che BMW ha tolto sull'attuale G30.
La mia nuova Alfa Giulia Veloce Cerchi invernali a parte, bellissima. Ancora complimenti per il coraggio di prendere un prodotto nuovo senza farsi seghe mentali, il grigiore e la noia lasciamolo agli altri.
Da conservare? È ormai morta e sepolta da almeno 15 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando IT, beh, direi che la Veloce appare decisamente bella e aggressiva! Quanto alla posizione della targa, credo sia molto originale e prerogativa Alfa dalla fine degli anni 90, quando con la 156 Alfa decise di tornare allo scudetto allungato verso il basso, quale evidente richiamo al passato. Ci sta benone, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più la guardo e più penso che potrei fare a meno di soddisfare la mia voglia di coupé .. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! Il gusto estetico è sempre soggettivo, mi fa piacere che riscuota consensi. Se lo merita perché il lavoro fatto è valido. Dal vivo è aggressiva e imponente. La larghezza notevole si vede! Il cerchio '18 è a pelo sufficiente imho vista la stazza, anche se probabilmente il mio cerchio sembra un poco più piccolo. Gli originali da '18 (che in Alfa costavano il triplo dei miei mak) sembrano più grandi, ma trovo i '19 caratterizzanti per la veloce. Ho pranzato tenendola d'occhio. Si sa mai che quello la in fondo potesse fare cose strane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Brando! Comunque condivido per quanto concerne la targa, aggiungendo una nota: l'unica controindicazione che trovo per la targa in questa posizione è che se il pirla parcheggiato davanti a te ti tocca in retro, picchia direttamente sullo scudetto. Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La e9x è stata un'auto fantastica ed io dopo 10 anni continuo a volermela tenere stretta. Però se è arrivata l'ora di cambiare penso che la Giulia sia ad oggi una valida alternativa, previo test drive per accertare le proprie preferenze. Sottolineo che se parlo di valida alternativa è perché la sto testando a fondo, ovviamente secondo le mie preferenze. Si è molto cummenda style con quel cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ing.Becker sempre al top della preparazione. Speriamo che queste scelte in futuro riportino sulla strada giusta chi si allontana per offrire altri tipi di servizi più informatici e meno meccanici. Con grigiore c'è qualche riferimento al colore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo.. Ti ringrazio, so che credi molto nel prodotto italiano ed al momento devo ammettere che ha superato le mie aspettative. Non vorrei più scendere dal posto guida. Nonostante i 700km stasera sono uscito a fare un giro in macchina con un amico. Mi piace considerarla un investimento motivazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! È dura, detto da uno che ha una berlina e un coupé. Se dovessero sfornare una coupé italiana potrebbe essere davvero bella!
Trovo in realtà che dal vivo faccia un ottimo effetto al posteriore, complici la larghezza, i finti scarichi maggiorati, l'accenno di rialzo all'apice del baule e l'estrattore, nonché la forma della parte superiore. Può invece risultare un po' più pesante il 3/4 posteriore, ma tutto è sempre soggettivo. A me piace tutta, ma in questo momento sono troppo entusiasta. Ps. Penso comunque che il 3/4 posteriore un po' imponente le doni aggressività e non lo cambierei.
Grazie! Si, è un po' alta e si vede anche in confronto alla tp. Rovescio della medaglia, posso metterla in garage senza dover entrare pianissimo, contromano e completamente di traverso come devo fare col 330. Inoltre col 4x4 il raggio di sterzo è davvero aumentato, peggiorando le manovre.