Buongiorno a tutti chiedo a chi possiede l'auto in oggetto, se il compressorino per il gonfiaggio delle gomme sia di serie oppure opzionale.... poi volevo chiedere un'altra cosa: dopo un tagliando, il reset delle spie del service lo può fare solo il meccanico oppure è fattibile da tutti?
Per il rest ti rispondo io,si puo tranquillamente tramite procedura da seguire Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti per le risposte....quindi se voglio essere sicuro che sia stata tagliandata, devo rifare il tagliando.......
No. Vai in un officina BMW con la chiave, te la leggono e te lo sanno dire. Inoltre sotto la voce informazioni dell'auto c'è la voce con lo storico degli interventi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa il ritardo nel rispondere...so che con la chiave vedono tutto, ma non ho ovviamente garanzia del lavoro fatto, ma solo del reset effettuato.... "Inoltre sotto la voce informazioni dell'auto c'è la voce con lo storico degli interventi." tramite il computer di bordo?
ciao Iumby, scusami ma non trovo la funzione x verificare lo storico degli interventi, mi puoi aiutare? grazie mille
Buongiorno a tutti, ho provato stamane con auto in movimento, dopo riproverò a vettura ferma. il motivo per cui non trovavo le informazioni è perchè, dentro "interventi di manutenzione" non ho la dicitura "storico interventi" ma parte da "olio motore"......mah
controllato.....non ho quella voce e in realtà la prima voce non riguarda l'olio, bensì i freni..........sono un fortunello....