E92 coupé zone | Pagina 1357 | BMWpassion forum e blog
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E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

Status Discussione:
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  1. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Figo,ma secondo voi cambiano solo i fondini?

    Perchè non capisco bene in cosa consista la modifica...
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    A me pare che cambino tutta la parte di display.
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto: mettono la meccanica di quelli della serie F
     
  4. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    La meccanica dici?

    Perchè a vederlo cosi sembra abbastanza uguale al nostro (anche i display centrali),e mi sembra solo di vedere i fondini diversi (con effetto niente da spenti)..
     
  5. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Bentrovati ragazzi ,

    e giunto il momento di fare una bella manuntenzione alla mia bella 325 dopo che ultimamente purtroppo l ho un po' trascurata ! Gli ammortizzatori sono completamente andati in più uniti a quello schifo di gomme runflat e alle terribili strade del sud Italia il risultato è che praricamente ogni mese sono dal gommista per far rettificare i cerchi e/o far riparare le gomme .

    Quali ammortizzatori mi consigliate di prendere senza spendere un patrimonio e sopratutto considerando la condizione pessima delle strade ??? Un giusto compromesso tra comfort e sportività. ( prediligendo il comfort , o meglio prediligendo ammortizzatori che evitino di farmi spaccare gomme e cerchi )

    ah ho deciso anche di cambiare le gomme runflat con delle gomme "normali".
     
  6. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Assolutamente cambiare le rft con le normali innanzitutto.

    Appena fatto e sono molto piu confortevoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Bilstein b4s ( [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ) o Bilstein b6 + eventuali molle Eibach Pro-kit se devi cambiare le Msport
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2017
  8. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sbaglio o nel kit B12 (molle + ammo) gli ammo sono i B8? :-k
     
  9. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Yes. Molle Pro-Kit
     
  10. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non sbagli... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Però hai scritto B6 qui sopra....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Dipende anche se vuoi abbassarla o lasciarla così....
     
  13. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Visto che nn vuole svenarsi e un buon compromesso sportività/confort gli ho consigliato i b4s come quelli di Gabo o al limite i b6. Se vuole/deve cambiare anche le molle può andare di Pro-Kit visto che sono progressive. I b8 come i tuoi li vedo troppo 'sportivi' per le sue esigenze
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  15. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
  16. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ok, capito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Grazie a tutti per le risposte , penso di essermi orientato per i b4s leggendo l esperienza di gabo. Mi aiutereste a trovarli al miglior prezzo ?

    Comunque si a questo punto ne approfitto anche per abbassarla un poco avendo l assetto futura che sembra un SUV... Che molle consigliate ? M sport, eibach o che altro ?
     
  18. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Sentiamo Gabo visto che li monta con molle Msport ma penso che le Pro-Kit vadano benone
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sulla mia ho B4s e molle mSport originali (che ribassano circa 20mm rispetto l'assetto base)

    ma volendo ribassare fino circa -30mm totali (più o meno come le Eibach prokit) meglio optare per le molle BMW Performance a mio parere, poichè sono di tipo lineare, mentre le Eibach fa le lineari solo per le ultimissime BMW da come ha appurato [MENTION=1126]AR147[/MENTION]
     
  20. alfio

    alfio Secondo Pilota

    585
    8
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    68.131
    Bmw e92 320d 177cv
    ragazzi mi aggiungo a questa conversazione e vi chiedo: come ti accorgi che è arrivato il momento di lavorare sulle sospensioni e ammortizzatori?

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