Io sapevo che erano autolimitate quelle che passavano i 250 km/h Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No, da quando BMW con lo stesso motore o quasi da 4-5 livelli di potenza, limita elettronicamente anche la vel max....
Scusate la mia limitata a 240 che la danno per 247!!!!!!! Ma forse segnera 255!!!! Io infatti chiedevo non quanto facevano di massima velocità ma quanti giri segnavano le vostre al massimo in 7° o8° marcia
La velocitá max arriva in settima...la ottava è di riposo....io sto parlando del serie 1stesso motore...forse il serie 4 gli hanno alzato un po' il limite ma comunque autolimita
a quanto risulta, non è una limitazione di velocità, ma una limitazione di giri massimi, cioè sia la settima che l'ottava marcia sono limitate nei giri massimi raggiungibili, di conseguenza sono limitate le velocità massime raggiungibili in ogni singola marcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be quello è chiaro, tutte le vetture hanno il limitatore per evitare rotture al motore. Ma in ogni modo la mia è limitata a 5000 giri!!!!!nel senso che forzando si sente che boocca i giri
tutte e a 5000 sono "decedute" di erogazione specie le single turbo le biturbo invece ne hanno qualcosa anche poco oltre
La mia fino a 4800 gira bene oltre effettivamente va morendo ma fino a la' fila che è 1 piacere. Parliamo del 425d naturalmente.