allora ragazzi vi ho convinto??? pero' pero'...la vera chicca sono i cerchi M599 da 21!!!:wink: Se il 2017 mi dara' un pizzico di follia in piu' rispetto al 2016, vedro' i listelli in carbonio della X6M se mi convinceranno del tutto.:wink:
I 21 arriveranno, non so se i 612M mi piacerebbe un'alternativa in Black, domani sera arriveranno le foto degli interni Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata Intanto vi metto qualche foto di repertorio della mia ex.... Aveva i listelli in alluminio zigrinato e i sedili sport pelle e alcantara Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata Questa era la mascherina che intendevo... I listelli che dice [MENTION=60432]MauroX6[/MENTION] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bianchina ritirata.....Poi con la luce le foto verranno meglio [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ciao, sono possessore di un X6 M50d se vuoi vendere le modanature interne fammi sapere perché la mia è total black vorrei spezzare con qualcosa di grigio