Dopo aver aspettato 5 mesi ve la presento e vi ringrazio, mi avete dato molte informazioni e tolto alcuni dubbi. E' un missile per quanto tira!
bellissima....e uguale alla mia...solo che la mia e un 116d...non e neanche da mettere vicino alla tua come motore ahahhaha[emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, complimenti per il colore: è la prima che vedo con il glaciersilber e ci sta proprio bene! P.S.: aspetta a tirare dopo i 2000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se posso essere indiscreto la M è originale, se si quale è(m 3, m140 i ) La mia dovrebbero consegnarmela martedì è un 5 porte 125d stesso colore del tuo edit complimenti per l auto è davvero bella (ma detto da mè non vale sono un attimino di parte)
Bella Tigro, la tre porte ha sempre il suo fascino! Sei sicuro che sia della 140i quella M? Perché normalmente sono più piccole, quasi la metà. Comunque ancora complimenti! Potessi mettere quel motore sul mio cambio manuale [emoji35]! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sicurissimo no, me lo hanno detto in concessionaria. Tra l'altro io il logo M lo volevo attaccato alla scritta 125 ma loro mi hanno detto che in genere va dall'altra parte (cosa che non mi risulta)! Secondo voi si riesce a toglierlo senza fare danni alla carrozzeria e metterlo accanto al numero 1?
Bella davvero!! L'unico appunto sono le tre porte, per me tutte le Bmw dalla prima all'ultima devono essere a 5!! Ma ovviamente deve piacere a te! Complimenti, sopratutto per il naftone bi-turbo!
A toglierlo riesci senza far danni, prendi un asciugacapelli, scaldi il logo e con una lenza da pesca passi tra lamiera e logo come se stessi "segando", dovrebbe venir via. Per poi riattaccarlo dovresti procurarti del buon nastro biadesivo (di quello spugnoso) , togliere i residui del vecchio dal logo e applicarcelo sagomandolo . Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tanta invidia per il motore, deve esser un vero mostro! Sul resto non mi esprimo perchè è completamente all'opposto di come ho voluto che fosse la mia... deve piacere a te ovviamente! La M dietro è un mistero! A me ne hanno messa una piccola (come quella sui parafanghi) ma a destra subito sotto la piega del portellone. Diciamo tra la piega e il faro. Toglierei senza neanche pensarci la scritta modello che è una bella patacca su quel bel culetto :wink: Consiglio spassionato... elimina SUBITO i listelli sotto la targa con la pubblicità del concessionario!!! sono inguardabili!!! Basta semplicemente tirare verso la carrozzeria e si sganciano, non serve levare la targa. I miei li ho buttati appena arrivato a casa.
molto bella, complimenti, motore eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la ///M dietro si toglie tranquillamente e si riattacca altrettanto tranquillamente, se hai un carrozziere di fiducia te lo fa lui in 3 minuti
Guarda le foto della mia. Sono attaccati al portatarga quindi se li togli non c'è niente sotto! La linea diventa molto più pulita... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la shadow line, quando la ordinai c'era una 118 m-sport blu e la shadow line nera era in gomma (praticamente le classiche guarnizioni). C'è anche nera in metallo (allumino credo)?