Buonasera a tutti. Sono possessore di una 220d arrivata in scadenza di tagliando. In due anni (macchina ritirata in concessionaria il 31/1/15) ho percorso 28mila km. Come d'abitudine per tutte le auto precedenti ho portato la macchina dai miei meccanici di fiducia. Al ritiro mi sono accorto che, all'accensione, l'indicazione del tagliando successivo segnava "23000 km o 1/2018", invece che "30000km o 1/2019" come ci si dovrebbe aspettare. Qualcuno ha qualche ipotesi in merito? Grazie, Massimo
Quindi non l'hai portata in concessionaria ufficiale per il primo tagliando? Se così fosse, perdi la best4, qualora ce l'avessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la scadenza del prossimo tagliando, non è tanto strano l'intervallo chilometrico, che dipende dallo stile di guida, ma quello temporale Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per la risposta! No, niente best4, avevo controllato. Lo stile di guida è generalmente tranquillo, uso l'auto quasi esclusivamente in autostrada e sempre a velocità di codice. Potrebbe dipendere da una errata registrazione degli interventi effettuata in officina?
Ciao A tutti, la mia auto compira' il suo primo anno il prossimo mese. Generalmente nelle mie precedenti auto eseguivo il tagliando ogni anno, anche se i km non erano stati raggiunti. Sono in possesso del pacchetto di manutenzione [FONT=BMWType_Bold]BMW Service Inclusive NB 5/100 [/FONT]e volevo capire da voi se in questo pacchetto e' incluso il tagliando annuale oppure devo portare l'auto solamente quando il computer di bordo me lo segnalera'?? Grazie a tutti.
solo quando il computer te lo segnala. io sono a 7 mila km dal terzo tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">