BMW 335 i Touring dal 2010 in poi - km 80.000 max - tagliandi regolari dimostrabili - possibilmente con cambio manuale e allestimento MSport - possibilmente colore bianco o nero :wink: Lasciate msg pvt (no auto gas!!!) Non consigliatemi quella azzurra 2010 su autoscout perchè ha troppi km.
Fai bene... Una gran macchina. Se posso dirti la mia, cercala automatica ed integrale.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, capisco infatti sarebbe più comoda e sicura ma è un'auto che devo portare in Croatia e lasciarla lì e deve essere il meno delicata possibile.
Meno delicata? Non è che sia più delicata, una integrale. Per essere chiari, non sto cercando di convincerti del contrario, sia chiaro. Forse parli del cambio automatico.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto,mi riferivo proprio al cambio automatico che,specie su auto lasciate ferme a lungo,può dare qualche problema(lo scrivo per precedenti esperienze).Non so in Croatia com' è l'assistenza ufficiale BMW. Riguardo alla trazione integrale mi viene in mente una Porsche Carrera 4 a cui ho dovuto far rifare la frizione (auto kilometrata sigh!) e l'assistenza mi disse che l'intervento costava molto di più rispetto ad una 2. L'importante è scegliere un'auto sana, unipro (anche se un 2010 comincia ad avere i suoi annetti) e con storia certa e verificabile.