Buongiorno a tutti, colgo innanzitutto l'occasione per introdurmi come un grande ammiratore della serie4 nella versione Cabrio, colpito in particolar modo dal restyling che introduceva la nuova classificazione con numeri pari che credo ne abbia enormemente migliorato l'appeal. Vi scrivo dalla Germania, dove risiedo da qualche tempo e, leggendo con estremo interesse i vostri interventi, non c'e dubbio che il vostro forum sia senza dubbio il piú valido dei punti di riferimento per supportarmi nella scelta della configurazione da acquistare. Stavo innanzitutto restringendo il campo alle versioni 420d Luxury Cabrio oppure 420d Sport Cabrio e vorrei perciò chiedervi quale delle due vi sentireste di consigliarmi e, in particolar modo, se l'essenza stilistica della Cabrio possa restare intatta scegliendo una di queste due versioni. Inoltre vi chiedo di dare uno sguardo alla configurazione che ho identificato raccogliendo molti preziosi suggerimenti nel forum: B39 Mineral Grey LCOM Oyster with dark Oyster highlight/Black Dakota Leather Package Options ZAS Active Security Package ZIN Innovation Package Options 2PF 19” m Star-spoke style 403m alloy wheels 2TB Sport Automatic Transmission 2VL Adaptive M Sport suspension 320 Variable Sport Steering 322 Model designation deletion 3DZ Comfort Access 430 Exterior Mirrors – folding with anti-dazzle 481 Sport seats, front 488 Lumbar support, driver and front pass 4AE Armrest, front with sliding adjustment 4LS Brushed aluminium interior trim with Pearl chrome finisher 5AC High-beam Assistant 5DF Active Cruise Control with “Stop and Go” function 6CP Apple CarPlay preparation 710 M Steering Wheel 715 M Aerodynamic bodystyling 3L8 Exterior contents in satinised aluminium Standard Options 337 M Sport Package 258 Run-flat tyres 2VB Tyre pressure monitoring 302 Alarm System (Thatcham 1) 423 Floor mats, velour 428 First Aid kit & Triangle 431 Rear-view mirror, auto dimming 494 Seat heating, front 502 Headlight wash 508 Park Distance Control (PDC), front and rear 521 Rain sensor with auto headlight activation 522 Xenon Headlights 534 Automatic Air Conditioning 563 Extended Interior Light Package 575 12V power sockets 5DA Passenger airbag deactivation, front 609 Navigation System Professional 654 DAB digital audio 6AC BMW Emergency call 6AE BMW Teleservices 6AK BMW Online Services 6AM Real Time Traffic Information 6AN Concierge Service 6AP Remote Services 6WA Black panel display, full Ogni altro consiglio o indicazione di specifiche pagine sul vostro forum dove possa attingerli è ben gradito. Grazie mille Saluti a tutti
dici che stai "guardando" a Luxury e Sport, ma quella che hai configurato è una Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio così, a mio gusto è la versione più bella e caratterizzata sportivamente, bello il colore esterno, ma per l'interno propenderei per una pelle di colore differente, a mio avviso la pelle nera banalizza un po' gli interni....inoltre come cerchi preferisco i 442 ai 403 che hai messo tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto mi pare che non manchi nulla, anzi.....
Grazie actarus8v. dovrei acquistare l'auto in Inghilterra e per qualche motivo la MSport non puó essere offerta con il profilo esterno satinato (cioé 3L8) ma soltanto con la High-gloss shadowline, cioé l'opzione 760, che ritengo un notevole impoverimento estetico. Le versioni Luxury e Sport sono invece offerte con l'opzione 3L8 e mi affidavo perció ad un vostro consiglio su quale delle due potrebbe ancora funzionare esteticamente sulla cabrio. Dovendo scegliere, per quale delle due opteresti? Saluti
a me piace di più Msport con shadowline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la chromeline non la preferisco particolarmente, ma ovviamente si tratta solo di un gusto personale
Il mineral grey secondo me non sta bene col luxury. Luxury imho con bianco, mineral grey meglio con msport o al massimo sport. Ma alla fine sono scelte molto personali.
Grazie delle imbeccate Miller e Grazianoflorio Ho assai poca familiarità con le peculiarità dei vari allestimenti, vi chiedo perciò se secondo voi l'allestimento Luxury può funzionare con la Cabrio o meglio l'allestimento Sport?
Sono entrambi belli ed entrambi danno una bella impronta all'auto, uno elegante e l'altro più aggressivo, uno più serio e l'altro più fresco, io ho l'M perché l'auto mi piace più aggressiva, quindi ti direi Sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sono di parte quindi non commento gli allestimenti. la mia è una luxury, ma quando ho comprato era un km0 e la volevo immediatamente, quindi non fa testo. preparati ad avere una delle macchine più guardate in circolazione. io ho gente che mi saluta in tangenziale quando la tengo aperta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai la possibilità nè Luxury nè Sport, ma Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">