Un colore davvero meraviglioso, complimenti. Io aggiungerei però i vetri oscurati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Io aggiungerei anche un corso di fotografia!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Molto serio ed elegante il colore. Ottima la scelta delle cornici cromate in abbinamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto degli interni... A questo punto però cerco di farle con la reflex e non con il cellulare perchè se non metto qualcosa di "professionale" poi rischio di offendere il gusto di [MENTION=61545]frekino[/MENTION]
Ma la frase "io aggiungerei i vetri oscurati" te la mette in automatico il cellulare, come a me "Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"? Si fa per ridere, eh, spero non te la prenda se mi sono permesso! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non parte automatico... però è una mia fissa!! [emoji6][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è questione di reflex, è proprio l'inquadratura, hai immortalato l'auto nelle uniche angolazioni in cui pare brutta e sproporzionata [emoji12][emoji12] Dai, si scherza....facci vedere gli interni! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima specie nell'anteriore, dietro personalmente preferisco quelle scure. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Complimenti, bianca: la F48 per antonomasia!!! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Identica alla mia. A parte la cromatura intorno ai vetri e alle barre sul tetto, che ho preferito in nero [emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Belli anche i cerchi, devo scegliere gli estivi e sono indeciso Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk