Ciao a tutti io ho una bmw serie 1 (f21) 116d con il nuovo motore 1.5 3 cilindri da 116 cv, e volevo farle installare un modulo aggiuntivo per darle un pò più di potenza,la mia idea era era quella di farla arrivare a 150 cv... voi cosa ne pensate?? avete dei consigli da darmi??
Secondo me a 150cv non ci arrivi, son troppi. Ne doversti ottenere una ventina in più. Su mini che ha il nostro stesso motore (anche io ho la 1.5d) parlano di circa 135cv con il modulo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah io ho sentito un preparatore, che sulla mia mettendo il modulo mi da un incremento di potenza di 35cv e 55nm di coppia..
150 sono a portata, goditeli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
e sicuro...sono solo indeciso se mettere sto modulo o no...ho paura x la turbina...non vorrei che mi parta!! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se IL modulo non aumenta la pressione del turbo piú Di 0,2 bar vai tranquillo. Chiedi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Ti consiglio i moduli cntech e oltretutto puoi sfruttare la competenza di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] è il nostro guru dei moduli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
... scusa ma l'hai appena comprata...perchè hai preso il 3cilindri? prendevi una 118d almeno e stavi apposto... mah...
nono sapevo benissimo che era un 3 cilindri....l'ho preso x pagare poco di bollo e assicurazione....tutto quì....anche se adesso mi pento di aver preso quella motorizzazione (a livello di prestazioni) [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
e capisci adesso.... comunque con la tua come ti trovi a livello di prestazioni?? la mia in città va benissimo a coppia in basso ed è discreta i suoi limiti li vedo il tangenziale in sesta a 120 km/h se voglio mettiamo caso sorpassare 2 macchine la mia non riesce ..cioè non ha allungo devo scalare una marcia...
Si, vivere nella legalità che è sempre la cosa migliore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho automatico 8 rapporti per superare ci mette eternità anche a me . Ho levato il modulo in attesa di fare la mappa verso aprile appena scadono i 4 anni in bmw
Si sì avevo modulo su e81 e poi si f20 ma voglio la mappa ora [emoji51] così la moglie la smette di prendermi la mia piccola e si prende la sua [emoji23]